Ciao @Namie, ti suggerisco di spostare la rete sul 2g (3g se Iphone), riavviare il dispositivo ed alla riaccensione, non appena compare nuovamente la E, riposizionare il segnale sul 4g. Se la procedura non porta a risultati dovrai provare a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un altro dispositivo. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
Buongiorno, anche io e mia sorella, entrambe con sim Ho, in provincia di Napoli (80053) siamo da tre giorni impossibilitate a ricevere e fare telefonate (sono mute) oltre che utilzzare il 4g per aprire pagine (appare il messaggio "Nessuna connessione internet). Chiediamo urgente intervento.
@pianofortissimo meno male.. non è il massimo ma se è come dici tu qualcosina gia è insomma..
Da poco pare sia tornata a funzionare la rete 4G... Purtroppo in questa zona la copertura 4G è sempre stata un po' fiacca, con qualsiasi operatore, però almeno 1 tacchetta in casa ora me la dà.
@pianofortissimo se siete nella stessa zona puo' dipendere da un disservizio di zona mi viene da pensare pero' chiamate l'800688788 se non funziona il 4G provate a mettervi in 2G almeno solo le chiamate e messaggi il 2G lo fa fare, sempre che non ci sia un down totale!
Stesso problema anche a me. All'incirca la stessa zona. Credo sia morta proprio la rete Vodafone, su cui, a quanto ne so, Ho-Mobile si poggia. Nella ricerca reti del mio cellulare non compaiono né Vodafone, né Ho. Se mi reco fuori, all'aperto, riesco a stento a collegarmi in Edge.