Sirya

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Spitzeus

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30-07-2024
04:55 PM
Buona sera, ho effettuato un primo pagamento ieri sera per attivazione nuova SIM. L’applicazione è andata in crash e la procedura non è stata completata pur avendo avuto l’addebito istantaneo sulla mia carta di credito. Ho dovuto ripetere la procedura per attivare una nuova SIM e questa volta tutto è andata a buon fine. Vorrei chiedere il rimborso del primo pagamento ingiustamente addebitatomi. Attendo riscontro. Grazie
Spitzeus

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30-07-2024
04:50 PM
Buonasera, ho effettuato un pagamento per attivazione nuova sim (con importo del mio numero Fastweb) che purtroppo è andato in crash. Ho effettuato un secondo pagamento andato a buon fine e sono in attesa di ricevere la sim ho. Chiedo indicazioni per avere il rimborso del primo pagamento addebitato sulla mia carta di credito. Grazie
Flavia

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Flavia

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Manuu86

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23-05-2024
08:58 AM
Ciao, avrei bisogno anche io di aiuto, mi é successo ieri sera la stessa cosa.
meolol

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22-05-2024
09:22 PM
Ciao, anche io problema simile, due acquisti al posto di uno, quindi ho bisogno di richiedere un rimborso
Sirya

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06-05-2024
11:34 AM
Ciao @Raffy1977 , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
Giacomo181

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Raffy1977

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05-05-2024
11:26 PM
Salve, ho avuto problema doppio pagamento costo attivazione in quanto ho avuto problemi durante la portabilità. Come devo fare per chiedere rimborso