annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Info rimborso costo attivazione

ho.risolto Vai alla soluzione
19 RISPOSTE 19
Anto1966
Grande
Grande
Mi sono stati scalati 70 euro!
0 Kudos
Anto1966
Grande
Grande
Ho lo stesso problema come risolvo?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Spitzeus , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
Spitzeus
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buona sera, ho effettuato un primo pagamento ieri sera per attivazione nuova SIM. L’applicazione è andata in crash e la procedura non è stata completata pur avendo avuto l’addebito istantaneo sulla mia carta di credito. Ho dovuto ripetere la procedura per attivare una nuova SIM e questa volta tutto è andata a buon fine. Vorrei chiedere il rimborso del primo pagamento ingiustamente addebitatomi. Attendo riscontro. Grazie

0 Kudos
Spitzeus
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera, ho effettuato un pagamento per attivazione nuova sim (con importo del mio numero Fastweb) che purtroppo è andato in crash. Ho effettuato un secondo pagamento andato a buon fine e sono in attesa di ricevere la sim ho. Chiedo indicazioni per avere il rimborso del primo pagamento addebitato sulla mia carta di credito. Grazie
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Manuu86, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @meolol, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Manuu86
Grande
Grande
Ciao, avrei bisogno anche io di aiuto, mi é successo ieri sera la stessa cosa.
0 Kudos
meolol
Grande
Grande

Ciao, anche io problema simile, due acquisti al posto di uno, quindi ho bisogno di richiedere un rimborso

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Raffy1977 , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos