Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buona sera, ho effettuato un primo pagamento ieri sera per attivazione nuova SIM. L’applicazione è andata in crash e la procedura non è stata completata pur avendo avuto l’addebito istantaneo sulla mia carta di credito. Ho dovuto ripetere la procedura per attivare una nuova SIM e questa volta tutto è andata a buon fine. Vorrei chiedere il rimborso del primo pagamento ingiustamente addebitatomi. Attendo riscontro. Grazie
Buonasera, ho effettuato un pagamento per attivazione nuova sim (con importo del mio numero Fastweb) che purtroppo è andato in crash. Ho effettuato un secondo pagamento andato a buon fine e sono in attesa di ricevere la sim ho. Chiedo indicazioni per avere il rimborso del primo pagamento addebitato sulla mia carta di credito. Grazie
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.