27 RISPOSTE 27
Bixente

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Josephine

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Zb1984

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28-01-2025
03:00 PM
Buon pomeriggio Flavia, sono un nuovo utente ho. Da qualche giorno. Ho attivato due sim a me intestate.
Il problema è che su una di queste die (la seconda sim) ho pagato due volte l’attivazione, poiché pagando con la carta di credito, essendo andato in crash il sistema nel momento del pagamento, mi ritrovo oggi, ad avere contabilizzati due movimenti dello stesso importo.
Come faccio a fare richiesta di rimborso?
Ho. Dovrebbe avere tutti i dati e il doppio pagamento.
Grazie e saluti
Il problema è che su una di queste die (la seconda sim) ho pagato due volte l’attivazione, poiché pagando con la carta di credito, essendo andato in crash il sistema nel momento del pagamento, mi ritrovo oggi, ad avere contabilizzati due movimenti dello stesso importo.
Come faccio a fare richiesta di rimborso?
Ho. Dovrebbe avere tutti i dati e il doppio pagamento.
Grazie e saluti
Davio-.-

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Sirya

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al_no

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24-01-2025
12:54 PM
Buongiorno,
Vorrei richiedere il rimborso per l'attivazione di una portabilità, in quanto ho inserito il numero di telefono sbagliato e il passagio è andato in KO.
Cosa devo fare?
Sylvie

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16-01-2025
09:21 AM
Ciao @Sirya1234, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Sirya1234

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15-01-2025
08:00 PM
Anch'io ho avuto lo stesso problema per 3 volte con la tariffa 8,99€
Anto1966

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Anto1966

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