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Info rimborso costo attivazione

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Giacomo181
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Salve, anch'io ho avuto lo stesso problema, sapete aiutarmi?
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Raffy1977
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Salve, ho avuto problema doppio pagamento costo attivazione in quanto ho avuto problemi durante la portabilità. Come devo fare per chiedere rimborso
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Sirya
Capo ho.fficina
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Ciao @SamueleS , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

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SamueleS
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Salve, anch'io ho avuto lo stesso problema, sapete aiutarmi?
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Josephine
Capo ho.fficina
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Ciao @Vividragon, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

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Vividragon
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Stessa cosa successa a me il 31 marzo, tre pagamenti per attivare solo 1 andato a buon fine.

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Sylvie
Capo ho.fficina
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Ciao @Fabry81, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
 

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Fabry81
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Ho avuto stesso problema come risolvo?
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Flavia
Capo ho.fficina
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Ciao @andpi89, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

 

andpi89
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Salve ho attivato la sim tramite app ma è andata in crash 2 volte ed ho dovuto rifare il tutto daccapo, il problema è che dalla carta mi son stati scalati 6 € (che è il costo effettivo di attivazione) per 3 volte, quindi in totale 18 €....pertanto vorrei riavere indietro 12 €
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