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Info rimborso costo attivazione

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26 RISPOSTE 26
Josephine
Capo ho.fficina
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Ciao @Davio-.- , ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

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Zb1984
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Buon pomeriggio Flavia, sono un nuovo utente ho. Da qualche giorno. Ho attivato due sim a me intestate.
Il problema è che su una di queste die (la seconda sim) ho pagato due volte l’attivazione, poiché pagando con la carta di credito, essendo andato in crash il sistema nel momento del pagamento, mi ritrovo oggi, ad avere contabilizzati due movimenti dello stesso importo.
Come faccio a fare richiesta di rimborso?
Ho. Dovrebbe avere tutti i dati e il doppio pagamento.
Grazie e saluti
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Davio-.-
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Ho avuto lo stesso problema di Sirya1234, come risolvo?
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Sirya
Capo ho.fficina
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Ciao @al_no , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata. 

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al_no
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Buongiorno,

 

Vorrei richiedere il rimborso per l'attivazione di una portabilità, in quanto ho inserito il numero di telefono sbagliato e il passagio è andato in KO. 

 

Cosa devo fare?

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Sylvie
Capo ho.fficina
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Ciao @Sirya1234, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
 

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Sirya1234
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Anch'io ho avuto lo stesso problema per 3 volte con la tariffa 8,99€
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Anto1966
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Mi sono stati scalati 70 euro!
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Anto1966
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Ho lo stesso problema come risolvo?
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Sirya
Capo ho.fficina
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Ciao @Spitzeus , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

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