annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Informazione

Gianluca73
Grande
Grande

Buongiorno,

vorrei sapere se l'offerta che da 7,99€ è passata a 4,99€ è valida solo per un mese o per sempre. Grazie.

9 RISPOSTE 9
plwos
Grande
Grande
Vorrei capire anche io, ho fatto la portabilità con la promo a 7.99 che successivamente è diventata a 4.99 a ottobre, oggi mi è stato addebitato 4.99 ma l sms riporta 9.99, invece l app 7.99 a differenza dei 4.99 . C'è tqnta confusione
0 Kudos
Matteo.p
Grandissimo
Grandissimo

ci sono alcuni problemi di inconcruenza tra app e offerta..Procedia  fare la ricarica da 4.99 realmente sarà quello il credito che ti verrà scalato..

0 Kudos
sabbathino
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Anche a me offerta si è rinnovata a 4,99 poi mi arriva sms che il rinnovo sarà a 9,99 mentre da app 7,99...

tramite assistenza mi hanno detto che c'è un bugs nel sistema e che verrà risolto al più presto...

0 Kudos
Flisi
Grande
Grande
Stesso problema mi hanno scalato 4,99 però nell'app dice che l'offerta e tornata a 7,99.
???
0 Kudos
Flisi
Grande
Grande
B ho
0 Kudos
Darknico
Grandissimo
Grandissimo

L'offerta è per sempre.

C'è un errore momentaneo e dice che il rinnovo ha un costo più alto, ma non è così, sistemeranno (spero) a breve

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gianluca73,

attualmente l'offerta è quella visibile sul sito e non presenta rimodulazione. In alcuni casi,il gestore ho. può modificare le offerte, i servizi e le Condizioni Generali di Contratto, come permesso dall’articolo 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche e con le modalità previste dalla delibera 519/15/cons. Ti alleghiamo il link:https://www.ho-mobile.it/condizioni-generali.html.

Buona giornata.

0 Kudos
Carde
Grande
Grande
Ciao vorrei sapere cosa succede al rinnovo della promozione e io non dovrei caricare questo mese e carico il mese successivo pago solo la mia promozione ho dovrei carica per due mesi??
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Carde,
se non hai credito residuo sufficiente al momento del rinnovo scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito residuo, che andrà quindi in negativo.
Il mese di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non sprechi nemmeno un giorno.
In ogni caso, se il tuo credito è già negativo, non scaleremo altri rinnovi.

Buona giornata.

0 Kudos