Ciao @Carde,
se non hai credito residuo sufficiente al momento del rinnovo scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito residuo, che andrà quindi in negativo.
Il mese di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non sprechi nemmeno un giorno.
In ogni caso, se il tuo credito è già negativo, non scaleremo altri rinnovi.
Buona giornata.
Ciao @Gianluca73,
attualmente l'offerta è quella visibile sul sito e non presenta rimodulazione. In alcuni casi,il gestore ho. può modificare le offerte, i servizi e le Condizioni Generali di Contratto, come permesso dall’articolo 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche e con le modalità previste dalla delibera 519/15/cons. Ti alleghiamo il link:https://www.ho-mobile.it/condizioni-generali.html.
Buona giornata.
L'offerta è per sempre.
C'è un errore momentaneo e dice che il rinnovo ha un costo più alto, ma non è così, sistemeranno (spero) a breve
Anche a me offerta si è rinnovata a 4,99 poi mi arriva sms che il rinnovo sarà a 9,99 mentre da app 7,99...
tramite assistenza mi hanno detto che c'è un bugs nel sistema e che verrà risolto al più presto...
ci sono alcuni problemi di inconcruenza tra app e offerta..Procedia fare la ricarica da 4.99 realmente sarà quello il credito che ti verrà scalato..