annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Informazioni reso

3 RISPOSTE 3
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mara26, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Mara26
Grande
Grande

Sakve, ho provato ad attivare una SIM tramite l’app, mi è stato addebitato €9,99 ma l’attivazione non è andata a buon fine a metà del processo. L’app ha detto che l’importo sarebbe stato rimborsato sulla mia carta, ma non ho ancora ricevuto nulla. Come posso seguirne lo stato? Grazie..

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francesco1989, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

0 Kudos
Francesco1989
Grande
Grande
Salve volevo sapere se la mia richiesta di reso fosse stata presa in esame o non ancora grazie
0 Kudos