3 RISPOSTE 3
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Mara26

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
3 settimane fa
Sakve, ho provato ad attivare una SIM tramite l’app, mi è stato addebitato €9,99 ma l’attivazione non è andata a buon fine a metà del processo. L’app ha detto che l’importo sarebbe stato rimborsato sulla mia carta, ma non ho ancora ricevuto nulla. Come posso seguirne lo stato? Grazie..
Alexander

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-06-2020
07:36 PM
Ciao @Francesco1989, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.
Francesco1989

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-06-2020
06:26 PM
Salve volevo sapere se la mia richiesta di reso fosse stata presa in esame o non ancora grazie