annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Informazioni su furto dati

ho.risolto Vai alla soluzione
Shawn
Grande
Grande
Buonasera, in merito al problema riscontrato dalla compagnia telefonica, che vedono al centro dell'attenzione i dati degli utenti finiti sul dark web, vorrei sapere se i miei numeri sono stati hakerati o meno. Chi devo contattare per avere queste informazioni?
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Cos89
Mitico
Mitico
La comunicazione del furto dei tuoi dati viene fatta tramite sms. Se non hai ricevuto nessun sms non devi procedere alla sostituzione della tua sim Ho mobile.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
Casa1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io sono riuscita a parlare con un operatore che mi ha assicurato che se non ho ricevuto l'sms potevo stare tranquilla. Alla richiesta del suo codice identificativo non ha risposto e ha riattaccato. Non mi è sembrato molto professionale. Oltre il danno anche la beffa!
0 Kudos
Cos89
Mitico
Mitico
La comunicazione del furto dei tuoi dati viene fatta tramite sms. Se non hai ricevuto nessun sms non devi procedere alla sostituzione della tua sim Ho mobile.
Stelladimare
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera, ma chi non ha ricevuto alcun SMS può stare tranquillo? Oppure le verifiche sono in corso e non è ancora così?Grazie
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stelladimare,

appena appreso di un potenziale attacco informatico, ho. Mobile ha attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere la clientela al riparo da potenziali minacce di frodi.

Tutti i clienti coinvolti hanno ricevuto una comunicazione personale riguardante la rigenerazione del seriale della SIM. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos