annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Innalzamento soglia dati all'estero.

ho.risolto Vai alla soluzione
esatau
Numero Uno
Numero Uno
ciao a tutti,ho notato che nell'app cliccando su la mia offerta la quantità di dati all'estero sia stata innalzata nel mio caso da 4,8 a 6,1 giga,anche per altri è cosi?mi pare che sia un'adeguamento ad una normativa della comunità europea ma non ne sono sicuro,comunque sia io ora ho 1,3 giga in più da utilizzare all'estero.
1 Soluzione

Soluzioni accettate
esatau
Numero Uno
Numero Uno
nessuna risposta....è capitato solo a me?vabbuò sarò fortunato.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
ok grazie josephine della gentile risposta,ora è chiaro a tutti.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
19 RISPOSTE 19
esatau
Numero Uno
Numero Uno
nessuna risposta....è capitato solo a me?vabbuò sarò fortunato.
0 Kudos
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@esatau  ha scritto:
ciao a tutti,ho notato che nell'app cliccando su la mia offerta la quantità di dati all'estero sia stata innalzata nel mio caso da 4,8 a 6,1 giga,anche per altri è cosi?mi pare che sia un'adeguamento ad una normativa della comunità europea ma non ne sono sicuro,comunque sia io ora ho 1,3 giga in più da utilizzare all'estero.

Ciao, 

anche i miei due numeri hanno avuto l'innalzamento 

Ciao

0 Kudos
yoassa
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Anche a me hanno innalzato i giga per l'estero! Penso lo abbiano fatto a tutti coloro hanno la tariffa a 12 euro
0 Kudos
Franco67
Mitico
Mitico
I miei giga all'estero non sono aumentati,4,3 con tariffa 8 99.
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
io ho la tariffa 50 giga a 6,99€ e i giga all'estero sono stati aumentati da 4,8 a 6,1 quindi non capisco che regola hanno seguito per fare questo upgrade di giga tra gli utenti.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @esatau, in base al nuovo regolamento roaming europeo anche il gestore Ho ha adeguato il valore dei GIGA da poter utilizzare all'estero.  I dati inclusi per l'estero sono calcolati in base all'offerta attiva sulla linea. Buona giornata.

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
ok grazie josephine della gentile risposta,ora è chiaro a tutti.
0 Kudos
Franco67
Mitico
Mitico
Ciao josephin i miei dati per lestero sono 4,3 sull'app, ho la tariffa da 8,99 con 50 giga,altri con la stessa tariffa ne hanno piu di 6 come mai?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Franco67, ti confermo che con ho. 8,99 i giga inclusi sono 4,3, il numero di giga all' estero dipende dall'offerta attiva e pertanto possono variare a seconda del costo mensile dell' offerta. Resto a tua completa disposizione. Buona giornata!

0 Kudos