annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Innalzamento soglia dati all'estero.

ho.risolto Vai alla soluzione
Franco67
Mitico
Mitico
Ok,grazie per la risposta.
0 Kudos
Ktmario
Grande
Grande
Salve avevo scheda ho a gennaio ed avevo come giga all’estero 6.1. Adesso con la nuova sim ne ho 2,9. Sarebbe coerente mantenere quelli in precedenza, che peccato! Sono motivi che potrebbero indurre il cliente ad andare via
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
I GB in Europa sono calcolati con una formuletta che parte dal costo dell'offerta senz'iva e a dei precisi parametri indicati dalla legge europea. Questi parametri vengono migliorati ad ogni inizio anno. I 6,1 GB erano calcolati sul costo teorico dell'offerta a 12, 99€. Quell'offerta però in realtà veniva proposta a solo 5,99€. Ora i giga sono calcolati precisamente su questa ultima cifra. E sono corretti. Erano i precedenti 6,1GB che erano un regalo di HO. Allego la mia solita tabellina dove si vedono in chiaro questi valori.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
E quindi non c'è nessun motivo per cambiare. Ti danno i giga che ti spettano pagando 5,99 euro€
0 Kudos
Ktmario
Grande
Grande
Certo mi hai dato una spiegazione impeccabile. Resta il fatto che con 5,99 prima avevo 6,1 adesso solo 2,9
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
È quello che la normativa prevede. Non so se l'avevi notato ma a inizio hanno sull'app, per l'offerta 5,99€, compariva 12, 99€ barrato con scritto sotto "in offerta a 5,99€". Quindi il prezzo teorico era 12,99€ e su quello hanno calcolato i giga. Da un po' compare solo 5,99€ che, a parer mio, è anche più rassicurante
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
E se anche cambi operatore i 6 giga non te li dà nessuno. Tutti offrono quello che prevede la normativa, nulla di più
0 Kudos
Sabyx
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno
Sono alle Seychelles ho attivato giramondo, ricarico quando finisce e mi è arrivato un sms che mi bloccate il roming se raggiungo i 60€… ma perché? Non bloccate assolutamente nulla che rimango isolata r procederò per altre vie
Non ho messo alcun limite non capisco perché lo dobbiate mettere voi!!! ⛔️ ATTENZIONE ⛔️
Non si può scrivere direttamente veramente un disagio
0 Kudos
gae974
Top
Top
Ciao @Sabyx,
vai in app da La mia offerta, Blocco chiamate, dati e SMS, Blocco spesa navigazione all'estero, Blocco spesa 60 euro e selezioni NO.
Saluti.
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sabyx, Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Limite-spesa-per-navigare-all-estero/ta-... Resto a disposizione!

0 Kudos