annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Inserimento Password - Accesso all proprio Account

9 RISPOSTE 9
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @cauntry, il problema è solo il sito o anche l'app? Fammi sapere sono a tua disposizione. 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Hai provato a cancellare la cronologia di navigazione del browser?
0 Kudos
cauntry
Grande
Grande

Salve, non si riesce ad accedere all-area personale dal sito, cliccando su Accedi, non succede nulla, si ricarica la stessa pagina.

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Deborah, non perdere tempo con uno che si pone in quel modo, dicendo oltre tutto cose nemmeno vere. E poi un nickname così è accettabile ? Se scrivessimo quelle parole in un post verrebbero sostituite da asterischi 😳.
Credo ne vada anche della vostra dignità come lavoratori
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sticazzi,

ci dispiace leggere le tue parole. Se lo desideri siamo disponibili a verificare, scrivici tramite un messaggio privato i tuoi dati e  dettagliaci meglio la tua richiesta. Scrivici anche marca e modello del dispositivo utilizzato. Ti forniremo presto supporto!

Per scriverci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata. Restiamo a disposizione e ti auguriamo una buona giornata!   

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Nel senso che la password con la app si può cambiare tranquillamente, alla faccia di quello che dice questo pseudo cliente
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Solo per dire, eh.
Quanta brutta gente c'è a 'sto mondo però....
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
E, così per dire, se fossi tu incapace di usarla? Visto che sei il primo che solleva questo tipo di problemi?
0 Kudos
sticazzi
Grande
Grande

Con le APP, sarebbe ora che gli operatori cominciassero a pensare di pulirsi il di dietro.
Sono fatte da teste di Cxxxx emerite, che digitano senza accendere prima il cervello.
Ho un account al uale ho rinunciato ad accedere perché non riconosce nessuno dei miei numeri né quelli provvisori e tantomeno quelli definitivi post portabilità.
Loperazione si chiama LOOP e chi è incapace di realizzare le APP, le fa entrare in funzione per ogni minimo problema che è incapace di risolvere.
Posso vivere senza APP ma se volete essere all'altezza della situazione fate un sito che funzioni.
REGISTRAZIONE rilascio della USER ID ed inserimento della PSWD che si vuole usare con relativa possibilità di modificare quest'ultima come quando si vuole.
Consentire in fase di registrazione ed anche successivamente di inserire sul proprio account più numeri di telefono.
Se le mamme degli imbecilli sono sempre incinte le azienda informatiche sono generatrici di APP INUTILI e MALFUNZIONANTI, assodata questa certezza imparino almeno a rendere funzionali i loro siti WEB, anche se APP fa pù trend.
Pippo

0 Kudos