Salve, non si riesce ad accedere all-area personale dal sito, cliccando su Accedi, non succede nulla, si ricarica la stessa pagina.
Ciao @sticazzi,
ci dispiace leggere le tue parole. Se lo desideri siamo disponibili a verificare, scrivici tramite un messaggio privato i tuoi dati e dettagliaci meglio la tua richiesta. Scrivici anche marca e modello del dispositivo utilizzato. Ti forniremo presto supporto!
Per scriverci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata. Restiamo a disposizione e ti auguriamo una buona giornata!
Con le APP, sarebbe ora che gli operatori cominciassero a pensare di pulirsi il di dietro.
Sono fatte da teste di Cxxxx emerite, che digitano senza accendere prima il cervello.
Ho un account al uale ho rinunciato ad accedere perché non riconosce nessuno dei miei numeri né quelli provvisori e tantomeno quelli definitivi post portabilità.
Loperazione si chiama LOOP e chi è incapace di realizzare le APP, le fa entrare in funzione per ogni minimo problema che è incapace di risolvere.
Posso vivere senza APP ma se volete essere all'altezza della situazione fate un sito che funzioni.
REGISTRAZIONE rilascio della USER ID ed inserimento della PSWD che si vuole usare con relativa possibilità di modificare quest'ultima come quando si vuole.
Consentire in fase di registrazione ed anche successivamente di inserire sul proprio account più numeri di telefono.
Se le mamme degli imbecilli sono sempre incinte le azienda informatiche sono generatrici di APP INUTILI e MALFUNZIONANTI, assodata questa certezza imparino almeno a rendere funzionali i loro siti WEB, anche se APP fa pù trend.
Pippo