annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Inserire numero telefonico negli elenchi pubblici per sfruttare il registro delle opposizioni

leomiglio
Grande
Grande

Nel tentativo di sfruttare il registro delle opposizioni ricevo questo errore:

----

Gentile Abbonato, non è possibile procedere con l'operazione richiesta per il numero di telefono *********** e l'eventuale indirizzo associato, in quanto l’utenza non risulta presente negli elenchi telefonici pubblici aggiornati. Ti ricordiamo che il servizio è riservato agli utenti che hanno dato il consenso all'inserimento del proprio numero di telefono negli elenchi telefonici pubblici.

----

Vorrei quindi sapere come poter inserire il numero telefonico ho nei registri pubblici

0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @leomiglio, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

0 Kudos
WebMasterOne
Grande
Grande

Ciao, posso sapere anche io come risolvere ?

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @WebMasterOne, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

0 Kudos
gennantsub
Grande
Grande

salve potrei sapere come fare per inserire il mio numero negli elenchi publici ?

0 Kudos
SerMedix
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Salve, vorrei che anche il mio numero fosse inserito negli elenchi pubblici

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SerMedix, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata. 
 

0 Kudos