annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Insoddisfatto

Fly2
Grande
Grande
Idem. Mi sa che ritornerò a Tim o Coop voce
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Tim come Vodafone lavorano bene ma il problema è le tariffeai chiare.
CoopVoce è il top perché tenta di unire una discreta qualità a prezzi corretti, però lavorando ancora oggi in roaming con Tim, ha il problema che gli accessi alla rete è limitata dal padrone, quindi magari a casa hai zero mb/s esci e fai 500 MT e ti ritrovi a 60 mb/s.
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
In fondo anche Ho ha la banda limitata a 30Mbs e in questo periodo, in molte zone il segnale 4G e veramente molto scarso.
La cosa migliore è scegliere un operatore principale, pagando qualche euroin più al mese.
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Io27, come posso aiutarti?

0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Io non lavoro certo per Ho, l’ho scoperta per caso perché avevo problemi con wind-tre. E mi trovo benissimo. Praticamente ovunque navigo a 30 mb, e ho linea ovunque. In casa con tre dovevo uscire in giardino per prendere, ed ora mi funziona anche nel box e perfino in casa navigo a 30 mb (anche se ho il wi-fi e non mi serve). In galleria prende bene dove prima non avevo segnale. In alcuni paesi mi capita che prenda meno e viaggi a 5/6 mb, ma di rado... e comunque ogni operatore ha questi problemi. Per 5,99 euro al mese l’ho fatto fare ad un sacco di amici e parenti tutti soddisfatti.
Ho avuto iliad per un breve periodo lasciamo perdere, c’erano due o te paesi dove viaggi a 200 mb e in tutti gli altri non arrivavi a 2 mb, ed in casa stesso problema zero segnale.
Non sarà perfetto ma la linea è ottima come vodafone e a quel prezzo che si vuole di più?
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
A parte le H perse qua e là... è normale che scalino il credito, l’offerta va pagata anziché 100 gb per quel prezzo be avrà illimitati.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mistermax,  felice di leggere le tue parole, grazie per aver condiviso la tua soddisfazione :-) torna a trovarci! Buona serata

0 Kudos
biagio49
Mitico
Mitico
Forse è veramente meglio; 70 giga e social illimitati di Tim a 9,99 con primo mese gratis, non sarebbe male.
In fondo la possibilità di avere, per le aree servite dal 4G+ fino a 300Mbs, e non 30Mbs, potrebbe davvero compensare la differenza mensile. 👍
ZAKARIA
Grande
Grande
Va beh almeno a voi va la connessione a me e già tanto se mi carica a 1kb e non sot scherzando, veramente sto per impazzire
0 Kudos
biagio49
Mitico
Mitico
La capisco.
Ci sono momenti che non va ma un po' tutti gli operatori sono soggetti, per congestione o altro, a picchi negativi di connettività.
Io comunque le consiglio di verificare le impostazioni del telefono (imposti la rete sul 4G sempre), alcuni telefoni lo consentono, o prevalente e faccia una ricerca manuale delle reti per individuare 4G Ho, e selezionarla, potrebbe essere necessaria una pulizia della ram del telefono per liberare memoria e anche la disattivazione delle applicazioni che lavorano in modo permanente anche quando non vengono usate.
Penso infine che con una accurata manutenzione del suo device, se è di quarta generazione, la velocità di connessione dovrebbe migliorare.