annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Insoddisfatto

ZAKARIA
Grande
Grande
Voglio solo che mi va almeno a 10 mb, sono 2 mesi che non uso i miei giga e ho pagato 12€ per niente, ho i miei fratelli che gli va benissimo la linea e a me non va, perché?
0 Kudos
zack71
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

moltissime persone riscontrano problemi da una settimana a questa parte...non stiamo generalizzando. Se io avessi problemi con i miei dispositivi, allora perchè questi dispositivi funzionano perfettamente quando mi connetto utilizzando la sim di un altro operatore? se vai tu stesso su https://downdetector.it/ vedrai quanta gente in questo momento non riesce ad utilizzare ho-mobile

IcoFeder
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Ma è palese che ci sia un blocco che scatta, blocco che contrasta enormemente con la promessa di giga illimitati fatta dalla pubblicità.

Errore di programmazione del sistema anti-frode? Poca comunicazione in azienda? 

Chissà, ma stanno creando una situazione esplosiva!

____________
Parcour!
0 Kudos
Alchimia
Top
Top
@zack71
Che ho-mobile in questo momento abbia un sacco di problemi e che la storia dei giga illimitati possa addirittura rivelarsi controproducente è indubbio, ma dal sito che hai segnalato tu, sono molti gli operatori che fanno figure barbine. Non se ne salva uno! Ed è per questo che ormai la gente è abituata a zompettare da un gestore e l'altro e poi tornare indietro.
zack71
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

In realtà altri operatori hanno una votazione molto milgiore.... In ogni caso, un disservizio temporaneo è comprensibile, ma una settimana praticamente senza servizio non può essere più considerata una situazione temporanea.

Se non si danno una sveglia perderanno un sacco di utenti.

PS

mi sembra strano che  la quastione dei giga illimitati sia la causa del problema. Sarebbe come dire che questo problema se lo sono creato loro....Se questa fosse la causa, suppongo siano sufficentemente proffessionali da intuire  l'eventualità che il sistema possa collassare se regalassero giga illimitati a tutti, e quindi  lo avrebbbero evitato.

Io credo che abbiano problemi con i server. Se non fosse così, l'unica spiegazione sarebbe che fanno finta di concedere giga illimitati, ma in realtà rallentano volutamente la connessione a chi ne  ha utilizzati oltre un certo limite. Ma onestamente mi sembra molto disonesto per poterlo considerare, e inoltre sarebe controproducente irritare gli utenti in  questa maniera

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@zack71 Sei così sicuro che altri operatori abbiano una votazione migliore?! 

Guarda questo post a pagina 2 Rif.: Ci avete dato i giga illimitati fino a maggi... - Pagina 2 - ho.fficina (ho-mobile.it) 

IcoFeder
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Sicuramente se utilizzi molto il traffico dati (2-300 GB) per 30 giorni vieni limitato ad una velocità di navigazione ridicola. Si tratta di un'impostazione del sistema decisa e voluta, non di un limite tecnico.

Il blocco c'era anche prima della promozione "illimitata" ma ovviamente pochissimi vi incappavano (dovevi fare un "riparti" a settimana).

Mi sembra strano che non abbiano previsto che tanti avrebbero usato tantissimi dati con la promessa di giga illimitati! Magari grossi aggiornamenti in sospeso, giochi da decine di giga da scaricare, ecc.

 

I rallentamenti in un certo senso ci possono anche stare, se temporanei e non drastici.

 

I siti che raccolgono le lamentele sono appunto raccolte di persone insoddisfatte, è difficile capire l'affidabilità di un prodotto leggendole, i soddisfatti tacciono e parla sempre e comunque l'insoddisfatto, ma capire la proporzione fra le 2 categorie non è facile.

____________
Parcour!
0 Kudos
zack71
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

@Sara00  ha scritto:

@zack71 Sei così sicuro che altri operatori abbiano una votazione migliore?! 

Guarda questo post a pagina 2 Rif.: Ci avete dato i giga illimitati fino a maggi... - Pagina 2 - ho.fficina (ho-mobile.it) 


ho letto il post che mi hai segnalato

perchè uno dovrebbe sprecarsi a criticare chi lamenta disservizi?

ma quello che ha scritto quel post cosa ci guadagna?

 

Ho anche una SIMWind/3 che ha sempre funzionato benissimo, e la sto usando tutt'ora, visto che quella HO non sta funzionando.....Ho fatto la sim HO perchè sembrava più conveniente,

ma se quello che scrivono è vero, a proposito della finta promozione dei Giga illimitati, allora Ho è stata scorretta.

Fra due giorni mi scade l'offerta ma non la rinnovo finche non sarà chiarita la situazione

 

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Cosa vuoi dire con 'Chi ha scritto questo post cosa ci guadagna?'.
Vorresti insinuare che prendo soldi da qualcuno?
Ti sfido a trovare un dipendente di HO che consigli di triangolare o di cambiare operatore come faccio io spesso.
Basta ragionare. Io in HO ci sono da inizio 2020. È sempre andata benissimo. Pago 5,99€ ho 70 giga, 6 giga in Europa, e poi il riparti. Io scrivo in base alla mia esperienza che è ottima.
Rispondi con i fatti invece di insinuare cretinate che non hanno alcun senso
biagio49
Mitico
Mitico
Intanto per avere una maggiore validità il test bisogna farlo con quello ufficiale: misurainternet.it validato da AGICOM.
Inoltre, in tema di comparazione, si può considerare Kena mobile che ha lo stesso standard di 30Mbs, non altri che possono garantire velocità pari a multipli di 30Mbs.
Resta comunque da considerare l'indice di congestione e la distanza dalla torre di trasmissione, oltre allo stato della memoria dei vari device, cui fanno cenno i vari consulenti Ho.
Ci sono comunque momenti in cui anche Tim e Vodafone vanno in tilt (ho sim - perché vivo in una zona isolata e non posso restare senza linea telefonica - sia del primo che del secondo) e riscontro varie negatività.
Ecco perché i vari disservizi di cui discutiamo sono da attribuire a problemi strutturali oltre che di limitazioni d'uso corretto che ogni contratto, anche se prevede pochi giga e/o minuti, incorpora in quelle 2 o 4 pagine che nessun di noi legge.