annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Insomma....

10 RISPOSTE 10
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Non lo metto in dubbio che per te sia così. Cambia operatore.
0 Kudos
Giova47
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Per lavoro utilizzo le sim di quasi tutti gli operatori e l rinnovo ogni anno...obbligato così da chi mi ha commisionato il lavoro...ho dovuto chiedere il permesso per cambiare questa sim...àvutolo ho cambiato.
Purtroppo la connessione Ho è la peggiore nella mia zona.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
E comunque non è così per tutti. Io continuo ad andare benissimo
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Giova47 Scusa se mi permetto però.. come fai a rimanere con un operatore per un anno avendo dei disservizi?! Ritengo giusto lamentarsi per un servizio mancato ma trovo allo stesso modo incoerente lamentarsi di continuare a pagare ed essere in queste condizioni da un anno, non un mese, o due.. ti stai praticamente dando la zappa sui piedi da solo.

 

Ma non sai che Vodafone ha dismesso il 3G?

Giova47
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io ho resistito 1 anno con sempre le stesse risposte preconfezionate...nessun miglioramento e per loro non ho problemi...schifo...intanto i soldi li prendevano ugualmente...oradal 1 maggio passerò ad altro operatore...a rehgola loro sono contenti così...promettono il 4G e al max mi danno EDGE...NEMMENO IL 3 G....SCHIFO!!!
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Se non va per qualche giorno è giusto aspettare magari è un guasto temporaneo. Ma se non funziona da mesi io ti consiglio di cambiare compagnia. Io avrei fatto così. Ci sono Very ed anche Kena che hanno delle buone offerte. Io prima di HO avevo Kena ed andava molto bene
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mattia43, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Anto851
Grandissimo
Grandissimo
Provate a reimpostare la velocità di navigazione. Impostate in 2G e spegnete il telefono per qualche minuto. Poi lo riaccendete e reimpostate in 4G. Per alcuni ha funzionato.
Se invece in questi giorni avete scaricato centinaia di GB (circa 200) approfittando dell'offerta GB illimitati allora avete ricevuto da Ho un altro bel regalo. Una limitazione sulla velocità della sim che durerà 30 giorni a prescindere dalla data di rinnovo della vostra offerta. Se cercate nel forum ci sono tanti nelle NOSTRE stesse condizioni.
SE così non fosse provate con il servizio clienti al 192121 e verificate con un operatore la vostra situazione... Magari siete fortunati ed è solo un problema tecnico o di congestione della rete... Ma ne dubito
0 Kudos
Mattia43
Grande
Grande
Ho scritto che sono 3 giorni che non va, è sempre andato non è possibile che di punto in bianco così smetta di funzionare connessione veramente indecente
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mattia43, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Effettua una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso per verificare se riscontri un miglioramento e verifica anche lato voce se riesci ad effettuare e ricevere chiamate. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos