
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Purtroppo la connessione Ho è la peggiore nella mia zona.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
@Giova47 Scusa se mi permetto però.. come fai a rimanere con un operatore per un anno avendo dei disservizi?! Ritengo giusto lamentarsi per un servizio mancato ma trovo allo stesso modo incoerente lamentarsi di continuare a pagare ed essere in queste condizioni da un anno, non un mese, o due.. ti stai praticamente dando la zappa sui piedi da solo.
Ma non sai che Vodafone ha dismesso il 3G?

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Se invece in questi giorni avete scaricato centinaia di GB (circa 200) approfittando dell'offerta GB illimitati allora avete ricevuto da Ho un altro bel regalo. Una limitazione sulla velocità della sim che durerà 30 giorni a prescindere dalla data di rinnovo della vostra offerta. Se cercate nel forum ci sono tanti nelle NOSTRE stesse condizioni.
SE così non fosse provate con il servizio clienti al 192121 e verificate con un operatore la vostra situazione... Magari siete fortunati ed è solo un problema tecnico o di congestione della rete... Ma ne dubito

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Mattia43, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Effettua una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso per verificare se riscontri un miglioramento e verifica anche lato voce se riesci ad effettuare e ricevere chiamate. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »