annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Instabilità rete

8 RISPOSTE 8
Diggio
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non ê cambiato nulla da mesi, non funziona neanche per strada figuriamoci a casa.
Peccato all'inizio andava bene.
Daje di ennesimo cambio di gestore.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Barbara34, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.


 

0 Kudos
Barbara34
Grande
Grande
Buongiorno è da ieri che a casa la rete risulta assente impedendomi di poter afettuare qualsiasi operazione. Per poterlo fare mi devo spostare. Chiedo se è possibile ripristinare. Grazie
0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabiola8, ti ho inviato un messaggio privato. Resto in attesa di quanto richiesto per verificare insieme. Buona serata!

0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Diggio, ti ho scritto un messaggio in privato. Resto a tua disposizione per fornirti supporto. A presto!

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Fabiola8 hai attivato la funzione volte?

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Fabiola8
Grande
Grande
Stesso problema ma il bello è che mi scalano anche i giga senza parole
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Diggio ciao potresti trovare utile queso articolo; 

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Diggio
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve sono 3 settimane che continuamente (almeno 4-6 volte l'ora) crolla la rete e per diversi minuti si va in edge. Comune di civitella paganico
0 Kudos