annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet bloccato va lentissimo anzi non va proprio quasi

Riccardo_2
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
È da 48 ore che sono impossibilitato ad usare internet, va a 8-9k/s. Giga illimitati inutili a questo punto. Dovete risolvere immediatamente, questa è la sim di lavoro
0 Kudos
9 RISPOSTE 9
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Riccardo_2, ti ho contattato in privato. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
loker
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Anche io da un paio di giorni ho internet bloccata. Mi puoi dare una mano?
0 Kudos
Segreto
Grande
Grande
Anchio
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Segreto, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Assicurati che il dispositivo sia abilitato al 4g. Prova a spostare da 4g a 2g nelle impostazioni, riavvia e rimetti in 4g. Effettua una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso (abilitato al 4g) per verificare se riscontri un miglioramento ed effettua uno speed test fuori dall'abitazione. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Lunetta55
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Fatto tutte le prove fino a 4 gg fa da 2 anni andava sempre internet? Da 4 giorni non funziona più secondo me è un problema vostro non nostro avete dato giga in limitati chi scarica troppo lo bloccate? Così o sentito dire chi supera 300 gb viene bloccato ma scherziamo?
Mrbig
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ho stesso problema segnalato con altra segbalazione.
Grazie per i "consiglii tecnici" ma siccome siete esperti cosa devo fare nel kio caso se il modem e impostazioni nin sono stati toccati e lo scandaloso rallentamento e stato improvviso?
0 Kudos
pratico
Grande
Grande

sono due giorni che non va internet segnale bassissimo dice offline devo mettere in 3g peraffettuarechiamate risolvere grazie

 

0 Kudos
Michael.S.
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

è u nservizio imbarazzante se ti bloccano i dati se consumi troppo. Mentre come cambi operatore te li sbloccano all'istante. Imbarazzanti.

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @pratico, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos