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13 RISPOSTE 13
darii
Grande - Livello 3
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sono ridicoli questi di HO. prima "svendono"/perdono i nostri dati, poi ci prendono in giro con blocchi nascosti su promozione dati illimitati per altro non richiesta

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Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LeonardoPetrucci94, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

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LeonardoPetrucci94
Grande - Livello 3
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Anzi rettifico.. sembrava soltanto una "spike" di connessione. La connessione dopo neanche 5 minuti è tornata estremamente lenta..
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LeonardoPetrucci94
Grande - Livello 3
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A quanto pare questa sera la connessione è stata sbloccata e il servizio mi è stato ripristinato , dunque l'operatore ha mantenuto la parola data. ovviamente non so con quale condizioni , chiamerò nei prossimi giorni per sapere qualcosa in piu
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Ulisse99
Grande - Livello 2
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Stessa cosa successa anche a me.

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LeonardoPetrucci94
Grande - Livello 3
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Dopo aver chiamato per la quarta volta mi ha risposto un ragazzo (che tra l'altro stava lavorando in smartworking) che mi ha tirato la stessa solfa dell'uso responsabile , la SIM non è fatta per navigare cosi tanto (il che fa riflettere : giga illimitati ma non puoi usare 30GB "perchè sono tantissimi, non so come hai fatto ad utiizzarne cosi tanti" XD film e serie tv consumano discrete quantità figurarsi un utilizzo assiduo in quarantena), la normativa dice questo, bla bla bla.

Poi quando ho minacciato di fare un esposto per non aver comunicato le limitazioni in modo esplicito e che il blocco della connessione (che viene applicato sulle offerte ricaricabii) non poteva essere applicato su una promozione con dicitura "illimitati"(controsenso) e che il denaro della mia tariffa mensile era stato sottratto senza darmi possibilità di utilizzare i servizi (quindi illegalmente) , il ragazzo ha contattato via telefonica il servizio tecnico ed il suo superiore per poi comunicarmi che entro 48/72h sarebbe stata ripristinata la connessione. Ovviamente attenderò per verificare se ciò che è stato detto è vero.
Anto851
Grandissimo
Grandissimo
Tienici informati su eventuali sviluppi... Siamo in tanti nella stessa difficoltà purtroppo
LeonardoPetrucci94
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ho chiamato e dopo 20 minuti di attesa (alle 19 di domenica ...!?!? servizio clienti inquietante) mi hanno risposto. Mi hanno detto 'è previsto l'uso corretto e responsabile' al quale ho prontamente replicato "che indica un uso che non violi la legge E NON IL TRAFFICO E LE SUE QUANTITÀ". Altrettanto bruscamente ho risposto alla frase "70GB della sua offerta sono tanti , lei ne ha usati ancora di più durante la promozione, un conto scaricare qualche video un conto usarli dandosi alla pazza gioia" con "Se non ci sono regolamentazioni in senso quantitativo posso scaricare anche 10 Terabyte di dati che non violino la legge , voi non avete indicato ne sulla promozione ne all'interno delle policy della stessa alcuna limitazione. Se volevo scaricarmi ogni video esistente su youtube avrei potuto farlo". Si è ammutolita (sapendo di essere in torto, con vari sbuffi della serie "oddio che casino" .Si è limitata a mandare una mail di richiesta alla sezione apposita che si occuperà di richiamarmi domani. Intanto io domani non avrò accesso alla rete e pertanto perderò una giornata di lavoro. Bello schifo.
AleRoma72
Grande - Livello 2
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Solite risposte evasive.. Da evitare come la peste
Motopiper
Grande - Livello 3
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Anch'io stesso problema. Mi hanno detto di passare in 2g e riavviare il telefono e passare al 4g ma niente da fare..