annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet illimitato

loker
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Lascio homobile ho deciso.dopo l'ennesima chiamata all'assistenza tecnica nessuna soluzione, dicono easpettare un mese.
Vado da un altro operatore che offre tariffe equivalenti.

Ciao ciao
Matteo_Boffo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Anch'io sono stato bloccato su una SIM (ne ho 3 numeri ho). L'errore più grande secondo me è di comunicazione, ma ho già scritto in altri post.

Considera comunque che per loro se perdono tutta una serie di clienti con alto traffico migliora agli altri che diventano affezionati perchè magari fanno traffico non in modo esagerato, quindi hanno sempre molta banda ecc.

Devono tenere in qualche modo i clienti meno "problematici"-> test di un mese GIGA ILLIMITATI.....quelli che hanno bisogno di traffico dopo essere bloccati vanno da qualche altra parte. Sono tutte strategie gomblottistiche....

IcoFeder
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Il punto 5 non riguarda il mio caso, visto che il blocco temporaneo per linea intasata è legittimo ma diverso da quello che mi è stato imposto.

Il secondo è quello che sto criticando da tanto: non stabilisce soglie, criteri, limiti. Hanno addirittura disattivato il contatore nell'app, per aumentare la confusione.

In tantissimi usavano 140 giga al mese, con un riparti, ed ora se ne usano 200 sono dei criminali?

Come dicevo, sembra di essere tornati nell'antica Grecia, con Zeus o qualcun altro pronto a colpirti per gli errori che non sapevi neppure di stare commettendo.

Se hanno dei criteri (anche molto stringenti) su cosa significa questo uso scorretto, perché li hanno, perché non li hanno comunicati all'avvio dell'iniziativa? Sarebbe bastato un asterisco ed una scritta in piccolo, come ho già detto.

Numero Uno
Numero Uno
Ti allego quanto scrive HO riguardo l'offerta di giga illimitati.
E e quanto c'è scritto sul contratto che tu volontariamente hai accettato.
0 Kudos
IcoFeder
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

"Non scriviamo cose inesatte. Il contratto che tutti noi abbiamo sottoscritto non parla in nessun modo di giga illimitati. Da questo punto di vista HO non ha nessun obbligo. E' stato un omaggio, per il quale non si paga assolutamente nulla."
Non scriviamo inesattezze. Un contratto non deve essere per forza scritto, una proposta commerciale, pubblicizzata e comunicata alla clientela è un contratto vincolante!

L'entrare in un ristorante, aprire il menù ed ordinare corrisponde ad accettare implicitamente un contratto.

HO sta dicendo nei suoi spot alla gente "passate da noi che vi diamo un mese di traffico illimitato" e tu mi vieni a dire che non hanno nessun obbligo di tenere parola???

Numero Uno
Scusate ma non sono assolutamente d'accordo con voi. È un regalo e io sono contento di poter superare i miei 70 giga nel caso mi servano. Senza abusare di questa offerta.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Il problema poi non credo sia consumare 400 giga invece che 200. Anche se 200 giga non sono pochi. Il problema è in quanti lo fanno. Se a colazione di norma mangi una o due brioches non è un problema se qualcuno ne mangia tre o quattro. Se tutti ne prendono quattro invece lo è.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Non scriviamo cose inesatte. Il contratto che tutti noi abbiamo sottoscritto non parla in nessun modo di giga illimitati. Da questo punto di vista HO non ha nessun obbligo. E' stato un omaggio, per il quale non si paga assolutamente nulla.
IcoFeder
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Siamo di fronte ad una multinazionale che sottoscrive un contratto (di sua iniziativa, nessuno le ha imposto nulla!), la promessa di giga illimitati è questo, e poi non vuole rispettarlo.

Il mondo è pieno di contratti sottoscritti in perdita per errori di valutazione, ma le aziende oneste fanno di tutto per onorarli comunque.

Se devi fare la morale a qualcuno, parla con Ho, non con noi.

Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

@Baobab Beh, dal mio punto di vista invece c'è un errore di fondo in questo ragionamento.

La mia tariffa è la 200 giga/mese, e ho ricevuto il blocco dopo avere consumato 400 giga. Seguendo il tuo ragionamento, il buffet era a rischio perchè una persona, anzichè prendere 1 caffè, 1 cornetto ed 1 spremuta ha preso 2 caffè, 2 cornetti e 2 spremute?

Analogamente, se ci fossero state 10 persone al buffet, avrebbero consumato l'equivalente di 20 persone. Quindi la domanda è: se non sei in grado di fornire colazioni pari al doppio dei tuoi invitati, perechè lo spacci per buffet quando palesemente non lo è?

Inoltre, come già segnalato, avendo ricevuto il blocco probabilmente non potrò utilizzare la mia rete per il mese di Aprile. Sì, altri 200 giga.

Quindi nuovamente, andando per analogie, io al primo "buffet" ho preso 2 caffè, 2 cornetti e 2 spremute pagando una sola quota (beh dai vantaggioso in fin dei conti), mentre al buffet successivo non posso fare colazione, pagando comunque per intero la mia quota al buffet... rimanendo quindi a digiuno!

L'azienda che ha organizzato il buffet perchè non mi ha avvisato che se avessi mangiato il doppio al primo buffet non avrei potuto mangiare nulla al secondo?

Per quanto comprendo che ci possano essere dei casi molto più estremi, trovo l'obbligo di attivazione della promozione e la relativa mancanza di trasparenza sui consumi massimi veramente da azienda di serie B.

Trovo poco sensato anche il limite che viene imposto, la mia rete attualmente non è in grado nemmeno di caricare una pagina di ricerca Google. Avrebbe avuto molto più senso se la rete permettesse comunque di navigare.

Sinceramente, la questione poteva essere gestita molto, MOLTO meglio, e chiunque in questo forum dica il contrario non è tanto diverso da chi difende a spada tratta la propria squadra del cuore o il proprio partito politico senza vederne i difetti.