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Intendevi dire: 

Internet illimitato

IcoFeder
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Il punto 5 non riguarda il mio caso, visto che il blocco temporaneo per linea intasata è legittimo ma diverso da quello che mi è stato imposto.

Il secondo è quello che sto criticando da tanto: non stabilisce soglie, criteri, limiti. Hanno addirittura disattivato il contatore nell'app, per aumentare la confusione.

In tantissimi usavano 140 giga al mese, con un riparti, ed ora se ne usano 200 sono dei criminali?

Come dicevo, sembra di essere tornati nell'antica Grecia, con Zeus o qualcun altro pronto a colpirti per gli errori che non sapevi neppure di stare commettendo.

Se hanno dei criteri (anche molto stringenti) su cosa significa questo uso scorretto, perché li hanno, perché non li hanno comunicati all'avvio dell'iniziativa? Sarebbe bastato un asterisco ed una scritta in piccolo, come ho già detto.

 

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Parcour!
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Matteo_Boffo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Anch'io sono stato bloccato su una SIM (ne ho 3 numeri ho). L'errore più grande secondo me è di comunicazione, ma ho già scritto in altri post.

 

Considera comunque che per loro se perdono tutta una serie di clienti con alto traffico migliora agli altri che diventano affezionati perchè magari fanno traffico non in modo esagerato, quindi hanno sempre molta banda ecc.

Devono tenere in qualche modo i clienti meno "problematici"-> test di un mese GIGA ILLIMITATI.....quelli che hanno bisogno di traffico dopo essere bloccati vanno da qualche altra parte. Sono tutte strategie gomblottistiche....

loker
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Lascio homobile ho deciso.dopo l'ennesima chiamata all'assistenza tecnica nessuna soluzione, dicono easpettare un mese.
Vado da un altro operatore che offre tariffe equivalenti.

Ciao ciao
cc77
Grande - Livello 3
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Non cambia il problema di comunicazione ambigua e poco trasparente da parte di HO, la mancata comunicazione all'utente nel momento in cui viene posto il vincolo. In un momento in  cui così tanti clienti dipendono dalla connettività per il proprio lavoro, è un atto irresponsabile, e ritengo vada segnalato, come ho fatto io e molti altri, alle autorità competenti.

cc77
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

L'attivazione senza possibilità di opt out, a fronte di condizioni che sono del tutto opache, è molto problematico e giustifica la segnalazione alle autorità competenti. Senza contare le bizzarre giustificazioni fornite dal call center su cosa si qualifichi come "abuso della banda gratis fornita", che sono arbitrarie, inconsistenti, non transparenti, e decisamente discriminatorie (nei confronti di chi per lavoro si è trovato ad aver bisogno di più banda, e ne ha usata, avendo ricevuto comunicazione che la banda fosse "illimitata").

Outsider96
Grande
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Io ho questo problema da ieri e da quel che mi pare di leggere l'assistenza non farebbe niente per ristabilire la velocità sulla SIM ma mi chiederebbe di aspettare un mese intero? Perché nel caso cambio operatore all'istante.
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zack71
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

@Baobab  se non lavori per ho, allora devo dedurre che semplicemente ti diverti a punzecchiare persone che sono già di per sè irritate dalla situazione.

Le tue argomentazioni sono decisamente  discutibili

non capisco perchè te la prendi tanto a cuore.

Non hai nulla di meglio da fare nella vita?


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Terrafino_T.
Grande
Grande
Ok adesso vorrei esprimere un mio parere sui problemi riscontrati a causa dell internet illimitato. leggendo le diverse risposte si può evincere che in questo minestrone c'è un vero e proprio problema di fondo. Il fatto e che se ho fa questo "regalo" agli utenti vuol dire che ne è capace e che ha gli strumenti e i materiali per fornire giga illimitati. Qui non si tratta di chi si abbuffa di più e chi si abbuffa meno, il problema e che HO ha messo in testa a tutti l'idea che avessimo giga illimitati spacciamdolo come un "regalo da parte loro " ma poi se si va ad usufruire di codesto servizio un pó di più rispetto all offerta prestabilita HO parla di abuso dei giga anche se la scelta di dare giga illimitati e stata loro e non nostra. E per farcela pagare come le maestre d'asilo HO ha bloccato la scheda senza nemmeno avvisare. Secondo me questa è stata più una truffa che un regalo. Un qualcosa per far pagare alla gente debiti dei quali non sta usufruendo. E dopo le mille segnalazioni HO trova sempre scuse per spillare soldi a povera gente che ha abboccato al loro tranello. Ditemi cosa ne pensate a riguardo
Alex995
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

anche io ho visto una vicenda simile: c'era questa mensa (di cui non farò nome) che pagavi mensilmente che si fece rubare i dati delle carte di credito. Allora per fare damage control offrí dolce illimitato (di solito ne davano uno a fine pasto), però in realtá i dolci illimitati erano solo 2 a testa, e se ti beccavano a prenderne un terzo ti lasciavano (pur continuando a scalarsi i soldi dalla carta) senza pasto per 30 giorni! 

 

Poi uno si alzò e ripeté parola per parola quelle di @Baobab, strana coincidenza vero?

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Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Scusate, ma se ritenete HO una schifezza che imbroglia i propri clienti e pensate che altrove ci sia il paradiso perché non vi trasferite in questo paradiso? Che senso ha rimanere in HO per continuare a postare che ci state malissimo ? Io ho avuto iliad per circa 5 mesi nel 2018. Quando ho visto come andava la rete me ne sono andato in Kena. In TIM ci sono rimasto solo 2 mesi perché mi addebitavano SMS in modo a mio parere scorretto. Come già scritto la compagnia telefonica non è la squadra del cuore. Se funziona e conviene si rimane, altrimenti la fuori è pieno di offerte
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