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Intendevi dire: 

Internet illimitato

Baobab
Numero Uno
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Eros3, ti do pienamente ragione. Tu paghi un servizio e lo devi avere. Ci mancherebbe altro.
Quello che io non accetto è però di dare l'impressione di una compagnia allo sbando, completamente disastrata. Se così fosse i clienti non crescerebbero ogni mese, ma calerebbe a vista d'occhio. Quindi questa visione completamente negativa secondo me riguarda una minima parte dei clienti. Io mi trovo benissimo in HO e sono sicuro che sia così per il 99% dei clienti
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Eros3
Grande - Livello 2
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Io sono d'accordo con l'esempio, ma non con il fatto di rimanere senza linea, cosa cavolo ci danno giga illimitati se poi non possono garantire i picchi. Non li abbiamo neanche chiesti, a me andava bene come prima.
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Baobab
Numero Uno
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Sul nerché io parli bene di HO ve l'ho già spiegato. Io di HO sono strasoddisfatto. E lo dimostro postando gli speed test. Credo che come voi avete il diritto di parlarne male io abbia il diritto di parlarne bene. Oltretutto portando argomenti concreti, come gli speed test. Eccone un altro, fresco fresco.
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Baobab
Numero Uno
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Scusate, ma se ritenete HO una schifezza che imbroglia i propri clienti e pensate che altrove ci sia il paradiso perché non vi trasferite in questo paradiso? Che senso ha rimanere in HO per continuare a postare che ci state malissimo ? Io ho avuto iliad per circa 5 mesi nel 2018. Quando ho visto come andava la rete me ne sono andato in Kena. In TIM ci sono rimasto solo 2 mesi perché mi addebitavano SMS in modo a mio parere scorretto. Come già scritto la compagnia telefonica non è la squadra del cuore. Se funziona e conviene si rimane, altrimenti la fuori è pieno di offerte
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Alex995
Grande - Livello 2
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anche io ho visto una vicenda simile: c'era questa mensa (di cui non farò nome) che pagavi mensilmente che si fece rubare i dati delle carte di credito. Allora per fare damage control offrí dolce illimitato (di solito ne davano uno a fine pasto), però in realtá i dolci illimitati erano solo 2 a testa, e se ti beccavano a prenderne un terzo ti lasciavano (pur continuando a scalarsi i soldi dalla carta) senza pasto per 30 giorni! 

 

Poi uno si alzò e ripeté parola per parola quelle di @Baobab, strana coincidenza vero?

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Terrafino_T.
Grande
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Ok adesso vorrei esprimere un mio parere sui problemi riscontrati a causa dell internet illimitato. leggendo le diverse risposte si può evincere che in questo minestrone c'è un vero e proprio problema di fondo. Il fatto e che se ho fa questo "regalo" agli utenti vuol dire che ne è capace e che ha gli strumenti e i materiali per fornire giga illimitati. Qui non si tratta di chi si abbuffa di più e chi si abbuffa meno, il problema e che HO ha messo in testa a tutti l'idea che avessimo giga illimitati spacciamdolo come un "regalo da parte loro " ma poi se si va ad usufruire di codesto servizio un pó di più rispetto all offerta prestabilita HO parla di abuso dei giga anche se la scelta di dare giga illimitati e stata loro e non nostra. E per farcela pagare come le maestre d'asilo HO ha bloccato la scheda senza nemmeno avvisare. Secondo me questa è stata più una truffa che un regalo. Un qualcosa per far pagare alla gente debiti dei quali non sta usufruendo. E dopo le mille segnalazioni HO trova sempre scuse per spillare soldi a povera gente che ha abboccato al loro tranello. Ditemi cosa ne pensate a riguardo
zack71
Grande - Livello 2
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@Baobab  se non lavori per ho, allora devo dedurre che semplicemente ti diverti a punzecchiare persone che sono già di per sè irritate dalla situazione.

Le tue argomentazioni sono decisamente  discutibili

non capisco perchè te la prendi tanto a cuore.

Non hai nulla di meglio da fare nella vita?


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Outsider96
Grande
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Io ho questo problema da ieri e da quel che mi pare di leggere l'assistenza non farebbe niente per ristabilire la velocità sulla SIM ma mi chiederebbe di aspettare un mese intero? Perché nel caso cambio operatore all'istante.
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cc77
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

L'attivazione senza possibilità di opt out, a fronte di condizioni che sono del tutto opache, è molto problematico e giustifica la segnalazione alle autorità competenti. Senza contare le bizzarre giustificazioni fornite dal call center su cosa si qualifichi come "abuso della banda gratis fornita", che sono arbitrarie, inconsistenti, non transparenti, e decisamente discriminatorie (nei confronti di chi per lavoro si è trovato ad aver bisogno di più banda, e ne ha usata, avendo ricevuto comunicazione che la banda fosse "illimitata").

cc77
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Non cambia il problema di comunicazione ambigua e poco trasparente da parte di HO, la mancata comunicazione all'utente nel momento in cui viene posto il vincolo. In un momento in  cui così tanti clienti dipendono dalla connettività per il proprio lavoro, è un atto irresponsabile, e ritengo vada segnalato, come ho fatto io e molti altri, alle autorità competenti.