annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet illimitato

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Sul nerché io parli bene di HO ve l'ho già spiegato. Io di HO sono strasoddisfatto. E lo dimostro postando gli speed test. Credo che come voi avete il diritto di parlarne male io abbia il diritto di parlarne bene. Oltretutto portando argomenti concreti, come gli speed test. Eccone un altro, fresco fresco.
0 Kudos
Eros3
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io sono d'accordo con l'esempio, ma non con il fatto di rimanere senza linea, cosa cavolo ci danno giga illimitati se poi non possono garantire i picchi. Non li abbiamo neanche chiesti, a me andava bene come prima.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Eros3, ti do pienamente ragione. Tu paghi un servizio e lo devi avere. Ci mancherebbe altro.
Quello che io non accetto è però di dare l'impressione di una compagnia allo sbando, completamente disastrata. Se così fosse i clienti non crescerebbero ogni mese, ma calerebbe a vista d'occhio. Quindi questa visione completamente negativa secondo me riguarda una minima parte dei clienti. Io mi trovo benissimo in HO e sono sicuro che sia così per il 99% dei clienti
0 Kudos
SilvanoCC
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ok tutto corretto . Ma tolto che in questo periodo a casa mia ci sono 3 pc collegati per la dad , aggiugiamoci pure che col fatto che sono a casa i figli abbiano abusato della linea , ma io ero disposto a pagare come ho sempre fatto piuttosto con il classico rinnovo anticipato , mentre ora mi trovo fermo e io non ho chiesto nulla alla ho .

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Mi viene in mente un esempio legato al covid. Si potrebbe lasciare tutta aperto affidandosi al senso di responsabilità degli italiani. Bar ristoranti cinema. Tutto aperto. Basterebbe che tutti rispettassero le regole. Niente assembramenti, mascherina indossata, distanza di sicurezza, lavarsi le mani, ecc.
Invece siamo giustamente costretti tutti in casa. E questo perché? Perché ci sono tanti imbecilli che le regole non le rispettano e quindi chi deve controllare la nostra salute ci impone delle regole molto più restrittive.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
E comunque con tre pc collegati ci vuole la fibra o l'ADSL. Non credo che riusciresti a fare quello che fai con la SIM di un altro operatore mobile. Il riparti ce l'hanno solo HO e Very mi sembra. Iliad addirittura ti fa pagare €9 per ogni giga in più. Gli altri credo che quando hai finito i tuoi giga ti blocchino la navigazione e stop
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Riguardo a non aver nulla da fare nella vita. Io faccio il più bel lavoro del mondo. Sono pensionato e ho la fortuna di avere una seconda casa in Trentino dove sono da ottobre 2020. Ti assicuro che faccio una vita piacevolissima. Mi basta uscire di casa e in 10 minuti sono nel bosco, dove posso camminare senza incontrare nessuno per ore. Quindi i 10 minuti che ogni tanto passo su questo forum non sono certo la mia vita. Diciamo che questo forum è un passatempo ma non certo il mio principale🤗
0 Kudos
LeoBali
Grande
Grande
Hai ragione non dovevano scrivere giga illimitati ma giga il regalo e mettere quanti giga si potevano consumare e poi addirittura il blocco della scheda per un mese è assurdo avendo i giga illimitati ho consumato i miei 100 giga per la mia promozione e ora sono senza giga è assurdo tutto ciò trasparenza zero
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Sì sono d'accordo anch'io. Dovevano fare come per gli sms. Per questi c'è una specie di formulina che indica il limite da non superare. Sarebbe bastato dire che HO regalava il doppio o il triplo dei giga contrattuali. Così era chiaro per tutti e non c'erano tutti questi problemi. Raddoppiare o triplicare i giga era comunque un bel regalo evitando che qualcuno ne approfittasse in in modo eccessivo.
0 Kudos
Aliar17
Benvenuto - Livello 3
Benvenuto - Livello 3

I cannot talk in Italian but my unlimited Internet has limited Smiley Indifferente it is really terrible and also ridiculous.
I charged my account but nothing happened, I don't know how long I have to wait?

0 Kudos