annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet lentissimo 4g+

Cedrix
Grande
Grande
Da qualche tempo il 4g è diventato lentissimo...quasi ingestibile. Stessa zona, stesso cell, stesso tutto....non si riesce a navigare!
16 RISPOSTE 16
gr
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
anche per me
0 Kudos
Carm4
Grande
Grande
Ho lo stesso problema .. cosa sta succedendo? Navigazione zero
0 Kudos
Gf2
Grande
Grande
Anche a me non funziona più internet. Chi di deve contattare? Scriverlo qui che utilità ha? Non l'ho mai usato e non so come funzioni
0 Kudos
Drauga
Grande
Grande
Stesso problema!
0 Kudos
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Perde solo tempo prima di avere una risposta certa.
Chiami il servizio clienti e chieda che inseriscano un reclamo al servizio tecnico.
biagio49
Mitico
Mitico
E chi lo vede il 4G+, se la banda autorizzata a Ho mobile è quella Basic?
Campa cavallo... come ha scritto qualcuno.
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@biagio49 invece il 4G+ esiste eccome, ci navigo tutti i giorni da ben due anni; lo stesso il mio ragazzo e i miei genitori.

Se tu non lo hai, non significa che non esiste. 😆
0 Kudos
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
A che velocità naviga, Lei che e così fortunata.?
biagio49
Mitico
Mitico
Con riferimento alla velocità di connessione, vorrei precisare 2 cose:
1) il 4G estende la velocità di connessione fino a 225Mbs;
2) il 4G+, che usa una banda di trasmissione diversa, estende detta banda fino a 300Mbs.
Ora, da quel che risulta, la velocità di connessione che è stata accordata a Ho mobile dovrebbe arrivare, senza congestione di rete e in presenza di segnale radio ottimale, a 60Mbs.
I device che possono agganciare una rete 4G+ utilizzano un range di banda che parte da 800 e arriva fino a 2600 Mhz, ma anche le sim devo poter riceve su dette frequenze.
Ciò precisato io posso anche avere uno smartphone capace di navigare sulla banda a 2600Mhz- o anche un 5G-, ma se la sim è l'operatore virtuale cui ho stipulato il contratto rientrano nel range (BASIC, del 4G) della limitazione anzidetta posso ritenermi assai fortunato se riesco a raggiungere i 30 o i 60Mbs.
Tuttavia, a livello psicologico, posso anche illudermi di avere un device plus- capace di volare -, ma devo accettare come risultato finale di navigazione le capacità tecniche comunicate, quando comunicate, al momento della stipula del contratto.
Gentil.ma @Sara00, possiamo discutere all'infinito i problemi di connessione che gli utenti lamentano, ma le qualità tecniche dei device devono fare i conti e scontrarsi con la cruda realtà delle reti mobili italiane.