8 RISPOSTE 8
lauria

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05-02-2022
06:23 PM
Dimenticavo, Ho preferisce perdere un cliente che paga 50 euro ogni due mesi di ricarica invece di togliere un blocco senza alcun senso logico.
lauria

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05-02-2022
06:19 PM
È successa la stessa cosa a me, chiamando l’assistenza mi hanno detto che ho un blocco internet di 30 giorni in nessun modo
rimovibile, per questo mi sono fatto inviare il modulo di revisione contratto e di rimborso del credito. Mi sono trovato sempre benissimo, però trovo inaccettabile un blocco così senza avviso e pagando sempre! Sono davvero deluso
rimovibile, per questo mi sono fatto inviare il modulo di revisione contratto e di rimborso del credito. Mi sono trovato sempre benissimo, però trovo inaccettabile un blocco così senza avviso e pagando sempre! Sono davvero deluso
Sirya

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05-02-2022
05:30 PM
Ciao @EnricoCri,ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
EnricoCri

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04-02-2022
05:05 PM
Ho provato il metodo che mi hai detto però mi continua a funzionare malissimo internet, per favore risolvete
Josephine

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03-02-2022
10:00 PM
Ciao @Fatfat123n, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Fatfat123n

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Stevj

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03-02-2022
06:13 PM
Anche a me lo stesso problema, ho provato a fare come ce scritto ma non ha funzionato
Josephine

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03-02-2022
05:39 PM
Ciao @EnricoCri, ti invitiamo a spostare la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la connessione in E, spegni riaccendi aspetta che riappaia la connessione in E e riporta la rete in 4G. Restiamo a disposizione. Buona serata.
EnricoCri

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02-02-2022
02:22 PM
Negli ultimi giorni l’internet dei dati cellulari funziona malissimo. Ho provato a riavviare il telefono però il problema persiste. Per favore ditemi come risolvere perché non posso continuare così, ci impiega un tanto anche a cercare qualcosa su google.
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