annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet lentissimo

EnricoCri
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Negli ultimi giorni l’internet dei dati cellulari funziona malissimo. Ho provato a riavviare il telefono però il problema persiste. Per favore ditemi come risolvere perché non posso continuare così, ci impiega un tanto anche a cercare qualcosa su google.
Spero in risposte
8 RISPOSTE 8
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @EnricoCri, ti invitiamo a spostare la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la connessione in E, spegni riaccendi aspetta che riappaia la connessione in E e riporta la rete in 4G. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Stevj
Grande
Grande
Anche a me lo stesso problema, ho provato a fare come ce scritto ma non ha funzionato
0 Kudos
Fatfat123n
Grande
Grande
Ho provato m'a nn va, anche a me cosi da 3 gg
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fatfat123n, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
EnricoCri
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho provato il metodo che mi hai detto però mi continua a funzionare malissimo internet, per favore risolvete
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @EnricoCri,ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
 Buona serata.

lauria
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
È successa la stessa cosa a me, chiamando l’assistenza mi hanno detto che ho un blocco internet di 30 giorni in nessun modo
rimovibile, per questo mi sono fatto inviare il modulo di revisione contratto e di rimborso del credito. Mi sono trovato sempre benissimo, però trovo inaccettabile un blocco così senza avviso e pagando sempre! Sono davvero deluso
0 Kudos
lauria
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Dimenticavo, Ho preferisce perdere un cliente che paga 50 euro ogni due mesi di ricarica invece di togliere un blocco senza alcun senso logico.
0 Kudos