annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet lento

ho.risolto Vai alla soluzione
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SimoneSabaudia,
ci fa piacere che la problematica sia stata risolta. Qualora avessi bisogno del nostro supporto contattaci pure. Restiamo a tua disposizione. Buona giornata. 

SimoneSabaudia
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Il giorno dopo il mio messaggio si è risolto.
https://www.speedtest.net/my-result/i/3959350363
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ SimoneSabaudia,  la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che sati utilizzando e fare una prova incrociata? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

SimoneSabaudia
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie per l’informazione.👍
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @SimoneSabaudia Contatta ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

0 Kudos
SimoneSabaudia
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, da qualche giorno ho problemi con la ricezione e di conseguenza con la velocità internet. Sabaudia (LT) località molella.
Grazie e buon lavoro. Simone