annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet lento

ho.risolto Vai alla soluzione
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AntonioAttianese, ti ho inviato un messaggio privato. Resto in attesa dei dati richiesti per fornirti supporto. A presto

0 Kudos
Cmt
Grande
Grande
La negazione è stata sempre lenta ma da più di una settimana che si blocca continuamente nel pieno centro storico di Potenza.
Mc
0 Kudos
Emanuel99
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve buonasera, ho la connessione lenta da un po’ di giorno addirittura a 8 mb in download
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Emanuel99, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Anche lo speed test così come ce l'hai fornito non presenta criticità in merito ad un possibile disservizio tecnico di rete. Effettua una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso per verificare se riscontri un miglioramento. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Emanuel99
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho provato ma niente non funziona
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Emanuel99, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Connor
Grande
Grande
Questa mattina internet è lentissimo non mi permette di fare quasi nulla
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Connor, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Prova a spostare da 2g/3g a 4g nelle impostazioni e riavvia. Effettua una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso (abilitato al 4g) per verificare se riscontri un miglioramento ed effettua uno speed test fuori dall'abitazione. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Domenico1984
Grande
Grande
Salve, ho internet che va lentissomo, sotto 1 mb
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Domenico1984, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos