annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet lento

ho.risolto Vai alla soluzione
45 RISPOSTE 45
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
Quasi tutti i clienti ho hanno questo problema . Non c’è soluzione . Se ti serve velocità , devi cambiare operatore
- Ethical Hacker -
everestinnovation.it
0 Kudos
gabriele003
Grande
Grande
Salve, da qualche giorno ho fatto il passaggio ad ho ma sto riscontrando problemi con internet che mi va molto lento, sono di Alcamo(TP) GRAZIE IN ANTICIPO.
0 Kudos
Mars1
Grande
Grande
Buonasera,
È da un paio di giorni che Internet è lentissimo e va a tratti. Mi trovo a Milano, cosa posso fare?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Aabd, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Aabd
Grande
Grande
Internet lento ma inesorabile 2 mia cose
0 Kudos
Aabd
Grande
Grande
Internet lento
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MarcoN83, la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale o ad interventi che temporaneamente ne riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di serata.

0 Kudos
MarcoN83
Grande
Grande
Ho chiamato il 192121 e mi hanno dato dei dati di configurazione più completi di quelli che si trovano nell'app. Appena impostati la connessione è schizzata a valori meravigliosi. Ma oggi ha peggiorato di nuovo, ad esempio non mi carica le foto nei social...
Uso la connessione anche per lavoro e la mia giornata rischia di non essere molto buona...
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MarcoN83,
la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale o ad interventi che temporaneamente ne riducono le prestazioni.
Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. 
Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
MarcoN83
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema da qualche giorno.
Ho provato a passare al 2G, spegnere e riaccendere, per poi ripassare al 4G. La connessione è tornata a valori normali, ma per poco.
Lo stesso lo fa se passo al 2G e poi ritorno al 4G senza riavviare.
0 Kudos