45 RISPOSTE 45
SalvatoreGX

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-11-2023
09:42 PM
Quasi tutti i clienti ho hanno questo problema . Non c’è soluzione . Se ti serve velocità , devi cambiare operatore
- Ethical Hacker -
everestinnovation.it
everestinnovation.it
gabriele003

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-11-2023
05:19 PM
Salve, da qualche giorno ho fatto il passaggio ad ho ma sto riscontrando problemi con internet che mi va molto lento, sono di Alcamo(TP) GRAZIE IN ANTICIPO.
Mars1

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-11-2023
05:07 PM
Buonasera,
È da un paio di giorni che Internet è lentissimo e va a tratti. Mi trovo a Milano, cosa posso fare?
È da un paio di giorni che Internet è lentissimo e va a tratti. Mi trovo a Milano, cosa posso fare?
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Aabd

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Aabd

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-09-2022
06:48 PM
Ciao @MarcoN83, la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale o ad interventi che temporaneamente ne riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di serata.
MarcoN83

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-09-2022
09:11 PM
Ho chiamato il 192121 e mi hanno dato dei dati di configurazione più completi di quelli che si trovano nell'app. Appena impostati la connessione è schizzata a valori meravigliosi. Ma oggi ha peggiorato di nuovo, ad esempio non mi carica le foto nei social...
Uso la connessione anche per lavoro e la mia giornata rischia di non essere molto buona...
Uso la connessione anche per lavoro e la mia giornata rischia di non essere molto buona...
Deborah

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-09-2022
09:20 AM
Ciao @MarcoN83,
la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale o ad interventi che temporaneamente ne riducono le prestazioni.
Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto.
Buon proseguimento di giornata.
MarcoN83

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-08-2022
10:32 PM
Anche io ho lo stesso problema da qualche giorno.
Ho provato a passare al 2G, spegnere e riaccendere, per poi ripassare al 4G. La connessione è tornata a valori normali, ma per poco.
Lo stesso lo fa se passo al 2G e poi ritorno al 4G senza riavviare.
Ho provato a passare al 2G, spegnere e riaccendere, per poi ripassare al 4G. La connessione è tornata a valori normali, ma per poco.
Lo stesso lo fa se passo al 2G e poi ritorno al 4G senza riavviare.
- « Precedente
- Successivo »