annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet lento

ho.risolto Vai alla soluzione
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Roberto19691, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Prova a spostare da 4g a 2g nelle impostazioni, riavvia e rimetti in 4g. Effettua anche una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso (abilitato al 4g) per verificare se riscontri un miglioramento ed uno speed test fuori dall'abitazione. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Roberto19691
Grande
Grande
Non ho risolto nulla
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @leonklk, prova così: sposta la re sul 2G, spegni il telefono per 5 minuti ed al riavvio riporta la rete in 4G. Resto a disposizione!
 

 


 

0 Kudos
leonklk
Grande
Grande
a me l'internet da giorni che mi va lento, apro i social e non mi carica bene la pagina, oppure rimare tutto nero e non carica e mi dice che "connessione internet assente"
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mirkosardegna1, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Ciao anche da parte mia in questo periodo internet sta andando lento, sardegna zona sanluri, attendo risposta grazie
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Federico., ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos
Alessandro081
Grande
Grande
Salve pure io sto avendo problemi di connessione certe volte lo Speed test va bene ma altre no potete aiutarmi
0 Kudos
Federico.
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Buonasera, anche io ho internet molto lento e non riesco a utilizzare le applicazioni per importanti mansioni lavorative. Attendo miglioramenti prima di cambiare operatore telefonico. Grazie per l attenzione
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tony30, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos