annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet lento

andreamagri97407
Benvenuto
Benvenuto
Internet è così lento da essere inutilizzabile , vado a 6mb/s quando solitamente vado a 30mb/s
0 Kudos
20 RISPOSTE 20
Francesco1995
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Idem, da ieri sera improvviso calo di ricezione. Ho 4 sim 70gb minuti/messaggi illimitati e una sim dati 200gb. Sempre avuto il massimo della ricezione da tutte le sim, non mi spiego questo calo improvviso. Assistenza clienti parla di congestione di rete, ma quando e come si risolve? A me hanno risposto di aspettare... pazzesco.
Walter86
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema anche io, mi sa che devo abbandonare ho, da molti gg che si naviga malissimo, non va mai il segnale è sempre al massimo..
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @andreamagri97407, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
stickstick
Grande
Grande
Ho una connessione imbarazzante, se vado a 3mb/s in download è un miracolo. Con ILIAD riesco a fare almeno 14 mb/s sullo stesso telefono (è un dual sim)
James71
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Anch'io stesso problema da 3gg, non riesco nemmeno ad aggiornare le app.

Avete avuto risposte da ho?
Che siano diverse dalle solite, tipo controlla APN....dato che non è cambiato.
C'è un numero di telefono a cui poterti contattare?
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @stickstick, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione. A presto!

James71
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ci sono aggiornamenti?
È possibile avere un riscontro?
Mi sembra che il problema sia generalizzato, per cui non capisco:
Se avete qualche problema di rete potete dirlo chiaramente piuttosto che far perdere tempo ai clienti nel fare prove inutili?
Marcops
Grande
Grande
Internet molto Lento 4mbit avvolte è assente in passato arrivavo a 60
0 Kudos
Sici25
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Stesso problema, da 3 mesi, aprono la segnalazione ma va tutto bene, io ci ho rinunciato. Cambio gestore
0 Kudos