annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet lento

ho.risolto Vai alla soluzione
Maycol
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Internet lento
Provincia di siena (comune di chiusi)
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maycol, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Assicurati che il dispositivo sia abilitato al 4g. Prova a spostare da 4g a 2g nelle impostazioni, riavvia e rimetti in 4g. Effettua una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso (abilitato al 4g) per verificare se riscontri un miglioramento ed effettua uno speed test fuori dall'abitazione. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Michele94
Grande
Grande
Ho lo stesso problema, la connessione va a 2mbps.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Michele94, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Michele94, per poter effettuare un controllo, puoi inviarmi tramite un messaggio privato il tuo numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea? Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Tony30
Grande
Grande
Sono mesi e mesi che mi lamento della navigazione lenta sia dentro casa che fuori casa chiamata tantissime volte centro clienti non o mai ricevuto una chiamata dai tecnici per risolvere il problema come dobbiamo fare grazie
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tony30, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Federico.
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Buonasera, anche io ho internet molto lento e non riesco a utilizzare le applicazioni per importanti mansioni lavorative. Attendo miglioramenti prima di cambiare operatore telefonico. Grazie per l attenzione
0 Kudos
Alessandro081
Grande
Grande
Salve pure io sto avendo problemi di connessione certe volte lo Speed test va bene ma altre no potete aiutarmi
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Federico., ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos