annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet lento

ho.risolto Vai alla soluzione
Ciao anche da parte mia in questo periodo internet sta andando lento, sardegna zona sanluri, attendo risposta grazie
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mirkosardegna1, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
leonklk
Grande
Grande
a me l'internet da giorni che mi va lento, apro i social e non mi carica bene la pagina, oppure rimare tutto nero e non carica e mi dice che "connessione internet assente"
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @leonklk, prova così: sposta la re sul 2G, spegni il telefono per 5 minuti ed al riavvio riporta la rete in 4G. Resto a disposizione!
 

 


 

0 Kudos
Roberto19691
Grande
Grande
Non ho risolto nulla
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Roberto19691, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Prova a spostare da 4g a 2g nelle impostazioni, riavvia e rimetti in 4g. Effettua anche una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso (abilitato al 4g) per verificare se riscontri un miglioramento ed uno speed test fuori dall'abitazione. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
MarcoN83
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema da qualche giorno.
Ho provato a passare al 2G, spegnere e riaccendere, per poi ripassare al 4G. La connessione è tornata a valori normali, ma per poco.
Lo stesso lo fa se passo al 2G e poi ritorno al 4G senza riavviare.
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MarcoN83,
la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale o ad interventi che temporaneamente ne riducono le prestazioni.
Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. 
Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
MarcoN83
Grande
Grande
Ho chiamato il 192121 e mi hanno dato dei dati di configurazione più completi di quelli che si trovano nell'app. Appena impostati la connessione è schizzata a valori meravigliosi. Ma oggi ha peggiorato di nuovo, ad esempio non mi carica le foto nei social...
Uso la connessione anche per lavoro e la mia giornata rischia di non essere molto buona...
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MarcoN83, la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale o ad interventi che temporaneamente ne riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di serata.

0 Kudos