annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet lento

ho.risolto Vai alla soluzione
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Emanuel99, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Emanuel99
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho provato ma niente non funziona
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Emanuel99, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Anche lo speed test così come ce l'hai fornito non presenta criticità in merito ad un possibile disservizio tecnico di rete. Effettua una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso per verificare se riscontri un miglioramento. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Emanuel99
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve buonasera, ho la connessione lenta da un po’ di giorno addirittura a 8 mb in download
0 Kudos
Cmt
Grande
Grande
La negazione è stata sempre lenta ma da più di una settimana che si blocca continuamente nel pieno centro storico di Potenza.
Mc
0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AntonioAttianese, ti ho inviato un messaggio privato. Resto in attesa dei dati richiesti per fornirti supporto. A presto

0 Kudos
La contatto perché da stamattina ho una connessione internet lentissima o assente
0 Kudos
MIRKO13
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
A villagrazia di carini (PA) 90044 sicilia c'è lentezza di connessione. Massimo 2mbps. Ho cambiato gestore ieri, se non vedo miglioramenti torno sui miei passi.
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nerdherd96, non riesci a navigare completamente o riscontri lentezza di navigazione? Hai eseguito la prova incrociata in altro telefono? Inviaci il tuo numero e verificheremo. Buona giornata

0 Kudos
Nerdherd96
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho lo stesso problema da più giorni e sono Giugliano. (Na) potete aiutarmi? Grazie.
Non aggancio più il 4g+