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Ciao @Drew13, mi dispiace informarti che per poter navigare e chiamare contemporaneamente mantenendo la rete
4G e' necessario che il dispositivo sia abilitato al Servizio Volte. Attualmente è' attivo su
tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market,
con 4G abilitato. Resto a tua completa disposizione.
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Io ho un Samsung S9+ con brandizzazione TIM. Ho il Volte attivo ma internet non funziona durante le chiamate. Esiste una soluzione? Grazie mille
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Ciao, anche io con iphone xs, aggiornato all'ultima versione di ios, sto riscontrando da qualche settimana il problema della caduta della rete dati quando effettuo o ricevo una telefonata.
Nelle impostazioni di rete è attivo il 4g e anche il VolTE.
Potete aiutarmi a risolvere? grazie
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Ciao @Giuseppe_, ti ho inviato un messaggio in privato. Se necessiti del mio supporto, scrivimi! Resto a tua disposizione. Buona giornata!
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Ciao @fra27k, per prima cosa ti invito a verificare che il servizio VolTe sia regolarmente attivo digitando la seguente stringa *#*#86583#*#* e invio.
Qualora il servizio fosse attivo ti invito a creare un nuovo Apn inserendo i seguenti parametri:
Nome -> IMS
APN -> IMS
Tipo APN -> IMS
Dopo il salvataggio del profilo lo stesso non risulterà più visibile nelle impostazioni, ma il servizio Volte dovrebbe funzionare. Diversamente ti consiglio di contattare il produttore dello smartphone per chiedere supporto e verificare che abbia settato sull'apparecchio i requisiti per attivare il servizio. Resto a tua disposizione! Buona giornata.
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Il mio telefono è nella lista postata in chat (Xiaomi Redmi Note 8 M1906G7G)
Ho anche attivato la funzione VOLte seguendo le istruzioni ma nonostante questo continua a cadere la connessione internet quando chiamo.
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Ciao @Donatella74, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.