annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet non funziona durante le chiamate

83 RISPOSTE 83
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Tibba. Se il tuo smartphone ha ricevuto l'aggiornamento ad Android 14, è questo il motivo per cui il VoLTE ti abbia smesso di funzionare, perché ormai è appurato che il VoLTE della SIM ho. non è al momento compatibile con Android 14, almeno su determinati modelli Oppo, Realme, OnePlus e Samsung.
0 Kudos
Tibba
Grande
Grande
Il problema si era risolto da solo. Dopo l’ultimo aggiornamento di due giorni fa ho ancora lo stesso problema
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ma50, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Ma50. Hai controllato se il tuo smartphone figura nell'elenco degli smartphone compatibili con il VoLTE di ho.mobile che trovi scrivendo Servizio VoLTE sulla barra di ricerca qui sopra? Se si, ha per caso ricevuto l'aggiornamento ad Android 14?
0 Kudos
Ma50
Benvenuto
Benvenuto
Buongiorno il mio internet ho non fonziona durante la chiamata sul whasp
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Lascardi,
l'Oppo A79 non figura nell'elenco degli smartphone compatibili con il VoLTE di ho.mobile.
Saluti.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lascardi, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Resto a tua disposizione. Buona serata.


 

0 Kudos
Lascardi
Grande
Grande
Nonostante volte sia attivo continuo a perdere la connessione in chiamata ( Oppo a79), come posso risolvere il problema?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Susanna10 , in merito alla tua richiesta, p otresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518   Resto a tua disposizione.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Susanna10,
l'iPhone 14 non figura nell'elenco degli smartphone compatibili con il VoLTE di ho.mobile. Avresti possibilità di montare sullo smartphone una SIM di altro operatore con servizio VoLTE attivo e verificare se la connessione dati rimanga inserita in 4G in chiamata?
Saluti.
0 Kudos