83 RISPOSTE 83
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-04-2024
10:42 AM
@Tibba. Se il tuo smartphone ha ricevuto l'aggiornamento ad Android 14, è questo il motivo per cui il VoLTE ti abbia smesso di funzionare, perché ormai è appurato che il VoLTE della SIM ho. non è al momento compatibile con Android 14, almeno su determinati modelli Oppo, Realme, OnePlus e Samsung.
Tibba

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-04-2024
07:47 AM
Il problema si era risolto da solo. Dopo l’ultimo aggiornamento di due giorni fa ho ancora lo stesso problema
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-03-2024
01:42 PM
Ciao @Ma50, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Resto a tua disposizione. Buona giornata.
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ma50

Benvenuto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-03-2024
08:56 PM
Buongiorno il mio internet ho non fonziona durante la chiamata sul whasp
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-02-2024
08:14 PM
Ciao @Lascardi, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Resto a tua disposizione. Buona serata.
Lascardi

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-02-2024
07:04 PM
Nonostante volte sia attivo continuo a perdere la connessione in chiamata ( Oppo a79), come posso risolvere il problema?
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-01-2024
06:58 PM
Ciao @Susanna10 , in merito alla tua richiesta, p otresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Resto a tua disposizione.
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-01-2024
01:03 PM
Ciao @Susanna10,
l'iPhone 14 non figura nell'elenco degli smartphone compatibili con il VoLTE di ho.mobile. Avresti possibilità di montare sullo smartphone una SIM di altro operatore con servizio VoLTE attivo e verificare se la connessione dati rimanga inserita in 4G in chiamata?
Saluti.
l'iPhone 14 non figura nell'elenco degli smartphone compatibili con il VoLTE di ho.mobile. Avresti possibilità di montare sullo smartphone una SIM di altro operatore con servizio VoLTE attivo e verificare se la connessione dati rimanga inserita in 4G in chiamata?
Saluti.
- « Precedente
- Successivo »