Buongiorno, anche io ho iphone 14, no brand comprato su Amazon da Amazon, ho 5g attivo e servizio Volte attivo. Non mi funziona internet durante le chiamate e per lavoro ne ho bisogno. come posso fare? Penso sia un problema di HO
Ciao @TotoreCosseddu, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Resto a tua disposizione. Buona giornata.
Ciao @sc4, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata.
Gentile @Sylvie , ho postato il mio quesito sull'assenza di dati durante le chiamate - nonostante il mio dispositivo samsung A7 (2018) sia indicato tra quelli compatibili con il VolTE - ma non ho avuto nessuna risposta, mentre vedo che @Macs73 che ha postato subito dopo di me e' stato contattato addirittura privatamente.
Devo pensare di essere un cliente di serie B che non merita l'appoggio dell'officina e nessuna risposta al mio quesito?
Nel frattempo ho provato a riconfigurare da zero il mio dispositivo secondo le indicazioni https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-il-mio-Smartphone/ta-p/112 - ho riavviato il telefono piu volte ma senza nessun esito, continuo a non potere utilizzare i dati durante le chiamate, a non vedere nessuna opzione per attivare il VolTe.
Devo quindi cambiare telefono o compagnia telefonica?
Grazie per le vs indicazioni in merito.
Cordialmente