annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet non funziona durante le chiamate

Agata74
Grande
Grande

SALVE, IL MIO S9+ è ABILITATO MA NON SI CONNETTE DURENTE LE CHIAMATE. COME POSSO RISOLVERE IL PROBLEMA?

AGATA

0 Kudos
mannoyo
Grande
Grande

Anche io stesso problema con stesso dispositivo, questa cosa mi crea un grave problema con whatsapp web su desk oltre su tutto il resto.
Ho installato Ios 15, come si può risolvere?
msilli@libero.it

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mannoyo,sono qui per aiutarti e ti informo che da verifiche effettuate il tuo telefono e' presente nella lista dei dispositivi abilitati al servizio. Potresti controllare che sia regolarmente attivo dalle impostazioni ? Resto a tua disposizione!

0 Kudos
Donatella74
Grande
Grande
Il mio cellulare Xiaomi 9t 5g, risulta offline..durante una conversazione telefonica.volte è attivo..come posso risolvere. Grazie
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Donatella74, il dispositivo in uso è uno Xiaomi Redmi Note 9t 5g? Fammi sapere, rimango in attesa. Buona giornata.

0 Kudos
Lucioalfa
Grande
Grande
Ciao ho un realme 8 ho fatto tutta la procedura da te consigliata ma comunque non si collega ad internet durante una chiamata !come posso risolvere?
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lucioalfa, verifica se il tuo dispositivo supporta il servizio VoLTE cliccando sul link https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Resto a tua disposizione!

0 Kudos
Donatella74
Grande
Grande
Si è il mio telefono. Hai soluzione 😊 grazie
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@Donatella74 

Prova ad andare nel profilo APN attualmente attivo sul tuo telefono (dentro le impostazioni "Schede SIM e reti mobili", selezionando la sim in uso), e in "tipo apn" aggiungi ims (dovresti così trovarti scritto default,supl,ims ).

0 Kudos
Donatella74
Grande
Grande
Grazie,ho provatoa niente..secondo me è un problema di ho
0 Kudos