SALVE, IL MIO S9+ è ABILITATO MA NON SI CONNETTE DURENTE LE CHIAMATE. COME POSSO RISOLVERE IL PROBLEMA?
AGATA
Anche io stesso problema con stesso dispositivo, questa cosa mi crea un grave problema con whatsapp web su desk oltre su tutto il resto.
Ho installato Ios 15, come si può risolvere?
msilli@libero.it
Ciao @Donatella74, il dispositivo in uso è uno Xiaomi Redmi Note 9t 5g? Fammi sapere, rimango in attesa. Buona giornata.
Ciao @Lucioalfa, verifica se il tuo dispositivo supporta il servizio VoLTE cliccando sul link https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Resto a tua disposizione!
Prova ad andare nel profilo APN attualmente attivo sul tuo telefono (dentro le impostazioni "Schede SIM e reti mobili", selezionando la sim in uso), e in "tipo apn" aggiungi ims (dovresti così trovarti scritto default,supl,ims ).