annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet non funziona

11 RISPOSTE 11
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sivabbeciao, diversi capo.hofficina ti hanno chiesto di fornire i tuoi dati in privato, ma non sono mai pervenuti, non potendo così procedere con alcun tipo di verifica. Se ci ripensi e decidi di inviarli, posso verificare e provare a trovare insieme una soluzione. Buona giornata.

0 Kudos
sivabbeciao
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Inutile inviare I messaggi dal momento che non funziona internet...A prescindere il servizio assistenza non è stato in grado di aiutare né ora né fatto ciò che mi è stato detto dagli operatori, ma la il problema si risolve momentaneamente ,poi torno ad avere do nuovo internet che va a singhiozzo. Ho un smartofone di nuova generazione i. 5g dual sim...quindi verifico anche con altro operatore e funziona bene
..solo voi avete una connessione dati ballerina
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sivabbeciao, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

 

0 Kudos
sivabbeciao
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Lo faccio e dopo un pochino di minuti torna di nuovo a non funzionare....(i parametri sono giusti ) Non si può andare avanti in questo modo ogni volta !
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@sivabbeciao. Per cercare di velocizzare la connessione prova ad effettuare uno switch di rete: sposta la modalità di rete sul 2G (3G se utilizzi un Iphone), aspetta che appaia la E sul display del dispositivo. Spegni e riaccendi il dispositivo aspetta che riappaia la E e riseleziona nuovamente il 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della navigazione.
0 Kudos
sivabbeciao
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Non passo più un minuto di troppo per risolvere un problema che vedo è comune a parecchi utenti...Anche questa settimana la connessione è stata indecente ( come del resto anche ora che va a singhiozzo e a rilento...giusto mentre stavo aggiornando il telefono) Non si può andare avanti così! Ho un dual sim e l'altro gestore non mi crea mai problemi....chissà come mai?
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sivabbeciao, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
sivabbeciao
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Lo sta facendo anche adesso e la linea continua a funzionare a singhiozzo dalle 5 di stamattina
0 Kudos
sivabbeciao
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Stesso problema...anch'io ho avuto dagli operatori la stessa risposta e non funziona comunque...anche se lo riconfiguro per l'eternità..è un problema loro.
0 Kudos
sivabbeciao
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Continua perennemente...configurazione telefono fatta centinaia di volte ...Possibile che ogni giorno devo stare ore senza linea? Soprattutto quando mancano pochi giorni alla fine della scadenza del credito (e visto che ho 200 giga ,non vedo perche non posso nemmeno arrivarne a consumarne un terzo che sempre questa cosa!Vogliono passare al 5g quando non riescono nemmeno sistemare la linea a 4g e va lentissima anche le poche volte funziona ...u a vergogna...cambio operatore
0 Kudos