11 RISPOSTE 11
Benedetta

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-06-2024
03:32 PM
Ciao @sivabbeciao, diversi capo.hofficina ti hanno chiesto di fornire i tuoi dati in privato, ma non sono mai pervenuti, non potendo così procedere con alcun tipo di verifica. Se ci ripensi e decidi di inviarli, posso verificare e provare a trovare insieme una soluzione. Buona giornata.
sivabbeciao

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-06-2024
10:35 AM
Inutile inviare I messaggi dal momento che non funziona internet...A prescindere il servizio assistenza non è stato in grado di aiutare né ora né fatto ciò che mi è stato detto dagli operatori, ma la il problema si risolve momentaneamente ,poi torno ad avere do nuovo internet che va a singhiozzo. Ho un smartofone di nuova generazione i. 5g dual sim...quindi verifico anche con altro operatore e funziona bene
..solo voi avete una connessione dati ballerina
..solo voi avete una connessione dati ballerina
Flavia

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-05-2024
10:29 AM
Ciao @sivabbeciao, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
sivabbeciao

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-05-2024
08:59 AM
Lo faccio e dopo un pochino di minuti torna di nuovo a non funzionare....(i parametri sono giusti ) Non si può andare avanti in questo modo ogni volta !
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-05-2024
07:12 AM
@sivabbeciao. Per cercare di velocizzare la connessione prova ad effettuare uno switch di rete: sposta la modalità di rete sul 2G (3G se utilizzi un Iphone), aspetta che appaia la E sul display del dispositivo. Spegni e riaccendi il dispositivo aspetta che riappaia la E e riseleziona nuovamente il 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della navigazione.
sivabbeciao

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-05-2024
05:12 AM
Non passo più un minuto di troppo per risolvere un problema che vedo è comune a parecchi utenti...Anche questa settimana la connessione è stata indecente ( come del resto anche ora che va a singhiozzo e a rilento...giusto mentre stavo aggiornando il telefono) Non si può andare avanti così! Ho un dual sim e l'altro gestore non mi crea mai problemi....chissà come mai?
Flavia

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-05-2024
07:55 PM
Ciao @sivabbeciao, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
sivabbeciao

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-05-2024
08:57 AM
Lo sta facendo anche adesso e la linea continua a funzionare a singhiozzo dalle 5 di stamattina
sivabbeciao

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-05-2024
08:55 AM
Stesso problema...anch'io ho avuto dagli operatori la stessa risposta e non funziona comunque...anche se lo riconfiguro per l'eternità..è un problema loro.
sivabbeciao

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-05-2024
08:27 AM
Continua perennemente...configurazione telefono fatta centinaia di volte ...Possibile che ogni giorno devo stare ore senza linea? Soprattutto quando mancano pochi giorni alla fine della scadenza del credito (e visto che ho 200 giga ,non vedo perche non posso nemmeno arrivarne a consumarne un terzo che sempre questa cosa!Vogliono passare al 5g quando non riescono nemmeno sistemare la linea a 4g e va lentissima anche le poche volte funziona ...u a vergogna...cambio operatore
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »