6 RISPOSTE 6
Benedetta

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-10-2022
11:32 AM
Ciao @Sab69, ti suggerisco di spostare la rete sul 2g (3g se Iphone), riavviare il dispositivo ed alla riaccensione spostare nuovamente il segnale sul 4g. Se la procedura non porta a risultati dovrai provare a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un altro dispositivo. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
SalvatoreGX

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-09-2022
08:02 PM
Come ve lo risolvono ?
Avete comunicato la via dove abitate ?
Se la rete è satura non è che se scrivete in questo modo ve la risolvono .
Avete comunicato la via dove abitate ?
Se la rete è satura non è che se scrivete in questo modo ve la risolvono .
- Ethical Hacker -
everestinnovation.it
everestinnovation.it
Sab69

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-09-2022
06:44 PM
Anche a me Internet fa schifo
Cercate di risolvere o cambio compagnia telefonica
Cercate di risolvere o cambio compagnia telefonica
Josephine

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Dpm81

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-08-2022
06:12 AM
Si parliamo di offerta e NON PARLIAMO del servizio internet....
Infatti il problema principale é internet...
Posso avere anche 1000 giga ma il servizio non é come prima,direi negli ultimi mesi é andato sempre peggio,io ora sono a 50 giga e non vedo l'ora di finire e passare a altro.
PS anche io so che conta l'offerta che uno fa' in quel momento ma uguale é scorretto nei confronti dei vecchi clienti e se controlla vedrà che io faccio quasi sempre 2 ricariche al mese,vado oltre i 20 euro ma vengo premiato pagando più dei nuovi e ripeto credo che ogni vecchio cliente la pensi allo stesso modo.
Infatti il problema principale é internet...
Posso avere anche 1000 giga ma il servizio non é come prima,direi negli ultimi mesi é andato sempre peggio,io ora sono a 50 giga e non vedo l'ora di finire e passare a altro.
PS anche io so che conta l'offerta che uno fa' in quel momento ma uguale é scorretto nei confronti dei vecchi clienti e se controlla vedrà che io faccio quasi sempre 2 ricariche al mese,vado oltre i 20 euro ma vengo premiato pagando più dei nuovi e ripeto credo che ogni vecchio cliente la pensi allo stesso modo.
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-08-2022
06:28 PM
Ciao @Dpm81, la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle direttamente dall'APP La mia Offerta > Cambia offerta. Restiamo a disposizione.
Dpm81

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-08-2022
03:35 PM
Voglio lamentare il fatto che internet va sempre peggio,io ho uno smartphone nuovo,vivo a soli 25km da Roma,segui i passaggi che suggerite per risolvere ma la verità é che é il servizio che é pessimo,senza contare che con una offerta di 100 giga vedo che chi entra dopo ne ha 150 di giga e paga meno e io nemmeno posso avere la stessa offerta,così ho deciso di finire la ricarica e tornare al mio vecchio operatore che funzionava benissimo e adesso ha una offerta migliore della vostra con un costo minore