annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet pessimo

Dpm81
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Voglio lamentare il fatto che internet va sempre peggio,io ho uno smartphone nuovo,vivo a soli 25km da Roma,segui i passaggi che suggerite per risolvere ma la verità é che é il servizio che é pessimo,senza contare che con una offerta di 100 giga vedo che chi entra dopo ne ha 150 di giga e paga meno e io nemmeno posso avere la stessa offerta,così ho deciso di finire la ricarica e tornare al mio vecchio operatore che funzionava benissimo e adesso ha una offerta migliore della vostra con un costo minore
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dpm81, la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle direttamente dall'APP La mia Offerta > Cambia offerta. Restiamo a disposizione.

0 Kudos
Dpm81
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Si parliamo di offerta e NON PARLIAMO del servizio internet....
Infatti il problema principale é internet...
Posso avere anche 1000 giga ma il servizio non é come prima,direi negli ultimi mesi é andato sempre peggio,io ora sono a 50 giga e non vedo l'ora di finire e passare a altro.
PS anche io so che conta l'offerta che uno fa' in quel momento ma uguale é scorretto nei confronti dei vecchi clienti e se controlla vedrà che io faccio quasi sempre 2 ricariche al mese,vado oltre i 20 euro ma vengo premiato pagando più dei nuovi e ripeto credo che ogni vecchio cliente la pensi allo stesso modo.
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dpm81, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Sab69
Grande
Grande
Anche a me Internet fa schifo
Cercate di risolvere o cambio compagnia telefonica
0 Kudos
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
Come ve lo risolvono ?
Avete comunicato la via dove abitate ?
Se la rete è satura non è che se scrivete in questo modo ve la risolvono .
- Ethical Hacker -
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sab69, ti suggerisco di spostare la rete sul 2g (3g se Iphone), riavviare il dispositivo ed alla riaccensione spostare nuovamente il segnale sul 4g. Se la procedura non porta a risultati dovrai provare a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un altro dispositivo. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos