corradoventu

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25-02-2023
04:34 PM
Navigo a 300-500 Kbit/s, con il furbofono sul davanzale della finestra il segnale è intorno a -119 dB, sono a Cogorno (GE) a poche centinaia di metri dal ripetitore - lo vedo dalla finestra - il ripetitore è in cima al monte mentre io sono sotto, il segnale mi passa sopra la testa?
Sylvie

Capo ho.fficina
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Ca886

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22-02-2023
07:50 PM
Grazie per la risposta ed il suggerimento. Purtroppo entrambe le opzioni non hanno funzionato.
La SIM non ha alcun problema e leggo come molti utenti hanno una connessione lenta.
Non ho il servizio per cui sto pagando, perciò sposterò il mio numero ad un altro operatore.
La SIM non ha alcun problema e leggo come molti utenti hanno una connessione lenta.
Non ho il servizio per cui sto pagando, perciò sposterò il mio numero ad un altro operatore.
Deborah

Capo ho.fficina
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21-02-2023
09:35 AM
Ciao @Ca886,
hai provato a riavviare il tuo dispositivo? Se dovessi riscontrare ancora la criticità, entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la E, spegni il dispositivo per qualche minuto.
Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.
In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.
Restiamo a disposizione.
SalvatoreGX

Mitico
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Robicrem

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Ca886

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19-02-2023
09:37 PM
Buonasera, c'è un modo per contattare ho direttamente ? Internet è lentissimo da una decina di giorni, 1/2mb mediamente. E leggo che molta gente ha lo stesso problema.
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