annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet troppo lento

Ca886
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera, c'è un modo per contattare ho direttamente ? Internet è lentissimo da una decina di giorni, 1/2mb mediamente. E leggo che molta gente ha lo stesso problema.
0 Kudos
16 RISPOSTE 16
Robicrem
Grande
Grande
Confermo. Navigazione deludente…incredibile come nel 2023 ci sia ancora questo problema. Sarò costretto a ricambiare operatore.
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
Chiamate il 192121
- Ethical Hacker -
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ca886,

hai provato a riavviare il tuo dispositivo? Se dovessi riscontrare ancora la criticità, entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la E, spegni il dispositivo per qualche minuto.
Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. 

In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.

Restiamo a disposizione. 

0 Kudos
Ca886
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie per la risposta ed il suggerimento. Purtroppo entrambe le opzioni non hanno funzionato.
La SIM non ha alcun problema e leggo come molti utenti hanno una connessione lenta.
Non ho il servizio per cui sto pagando, perciò sposterò il mio numero ad un altro operatore.
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ca886, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
corradoventu
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Navigo a 300-500 Kbit/s, con il furbofono sul davanzale della finestra il segnale è intorno a -119 dB, sono a Cogorno (GE) a poche centinaia di metri dal ripetitore - lo vedo dalla finestra - il ripetitore è in cima al monte mentre io sono sotto, il segnale mi passa sopra la testa?  

Ca886
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera,

Il problema persiste certamente. Velocità sia di download che di upload sotto il mega al secondo.
Savesque
Grande
Grande
Sì troppo lenta e negli ultimi giorni la connessione va e viene,una vergogna
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Savesque,

hai provato a riavviare il tuo dispositivo? Se dovessi riscontrare ancora la criticità, entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la E, spegni il dispositivo per qualche minuto.
Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. 

In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.

Restiamo a disposizione. 

0 Kudos