annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet

Ely17
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Il rinnovo dell offerta è avvenuta 2 giorni fa, e con quasi il pieno di giga,internet va lentissima,per navigare devo usare il Wi-FI,stamattina è stato segnalato il problema parlando con un operatore, ma niente non è successo niente,ancora uso il Wi-FI.Vi pregherei di sistemare il problema,altrimenti sarò costretta a cambiare gestore,ci lavoro con internet...grazie
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Ely17 la prenderanno in carico domani perchè il reparto tecnico lavora dal lunedi al venerdi

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Quale wi fi usa ?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ely17,

ti invitiamo a verificare la funzionalità della nostra SIM in un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando. Facci sapere, restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos